Serena Enardu bocciata al GF Vip. Giovanni Conversano: “Sono contento”

Serena Enardu è stata categoricamente bocciata dal web per aver chiesto un confronto con Pago al Grande Fratello Vip. Giovanni Conversano, ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, si è definito contento di sapere che il pubblico sta conoscendo la “vera” Serena

Giovanni Conversano vs Serena Enardu
d’Urso, Conversano (Mediasetplay)

La scelta di Serena Enardu di chiedere pubblicamente un confronto con Pago al GF Vip non è stata apprezzata dal pubblico.

In molti hanno accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di approfittarsi della visibilità di cui l’artista sardo sta godendo in questo momento.

Ovviamente non poteva non mancare il commento del suo ex fidanzato Giovanni Conversano. Giovanni Conversano a Pomeriggio 5 si è detto contento che il pubblico stia capendo, secondo lui, chi è la vera Serena.

Leggi anche:

Serena Enardu chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Serena Enardu stroncata al GF Vip. Parla Conversano

serena enardu gf vip
Enardu al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Dopo l’ingresso di Serena Enardu al Grande Fratello Vip, non sono mancate le critiche.

Il pubblico, ma anche i personaggi del piccolo schermo come Karina Cascella che ha definito una pazzia la richiesta di Serena, non ha apprezzato questa richiesta, iniziando a dubitare della buona fede dell’ex protagonista di Temptation Island Vip.

Giovanni Conversano, che oggi è stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dopo aver preso in giro Serena al GF Vip, ha dichiarato di essere totalmente dalla parte di Pago e di essere contento che il pubblico stia capendo com’è fatta realmente la Enardu.

“Nel corso di questi anni” ha esordito Giovanni Conversano a Pomeriggio 5. “Non ha fatto altro che descrivermi come un mostro, ma sono contento stia uscendo per quella che è davvero” ha concluso Giovanni Conversano contro Serena Enardu.

Da Barbara d’Urso, come sul web, nessuno si è dimostrato essere dalla parte dell’ex fidanzata di Pago, tutt’altro.

In molti sono convinti che lei non abbia nessuna intenzione di tornare con lui e trovando ingiusto il voler chiarire in questo momento in quanto potrebbe turbare, o peggio rovinare, la sua permanenza all’interno del Grande Fratello Vip.

Molto probabilmente il pubblico non permetterà a Serena di entrare nella casa.

Pago semi bacio con Enardu
Pacifico ed Enardu (Instagram)
Impostazioni privacy