Trono Over | Gemma Galgani riprende Riccardo: “Dovrebbe concentrarsi”

Trono Over | Gemma Galgani, intervistata dal magazine di Uomini e Donne, ha rimproverato Riccardo Guarnieri chiedendogli di prestare più attenzione alle esigenze della sua compagna Ida Platano

trono over ida con gemma
Galgani, Platano (Screen)

Il Trono Over di Uomini e Donne non crea soltanto coppie, ma anche profonde amicizie.

E’ il caso di Gemma Galgani e Ida Platano di Uomini e Donne.

Tra le pagine della rivista dedicata al programma di Maria De Filippi, la protagonista indiscussa del programma ha fatto un appello a Riccardo Guarnieri, compagno di Ida, affinché la sua amica non soffra più a causa del forte sentimento che prova per lui.

Leggi anche:

Trono Over | Veronica Ursida rifatta? La dama si svela

Trono Over | Gemma Galgani rimprovera Riccardo Guarnieri

riccardo guarnieri
Riccardo Guarnieri si sfoga su Instagram

Il Trono Over di Uomini e Donne ha creato questa “nuova” coppia formata da Ida e Riccardo, che hanno da poco abbandonato Uomini e Donne.

L’indiscussa protagonista del programma Gemma Galgani è felice e al tempo stesso preoccupata per la sua amica, sperando che questa volta sia davvero quella giusta per questo amore.

Gemma, infatti, è stata vicino ad Ida Platano del Trono Over durante tutte quelle volte che lei stava male a causa del forte sentimento per Riccardo Guarnieri.

Per questo motivo, Gemma Galgani di Uomini e Donne ha chiesto al cavaliere di prestare più attenzione alla propria compagna, chiedendogli di conquistare il suo amore tutti i giorni perché Ida ha già sofferto tanto e non merita di stare ancora male.

Riccardo Guarnieri del Trono Over rispetterà quanto chiesto da Gemma Galgani? Molto probabilmente sì, visto che Ida e Riccardo di Uomini e Donne stanno proseguendo più felici che mai la loro storia d’amore.

Non è raro, infatti, imbattersi sui rispetti profili social di Riccardo e Ida e vederli immortalati sorridenti in uno scatto.

Riccardo Guarnieri ha restituito l’anello ad Ida Platano, il famoso anello donato in puntata come pegno del suo amore.

Speriamo che la stessa sorte tocchi anche a Gemma Galgani, visto che la storia d’amore con Juans Luis Ciano non è sbocciata, tanto da far piangere l’acerrima nemica di Tina Cipollari sul suo profilo social. Riuscirà la dama a trovare l’amore?

ida platano e riccardo guarnieri dediche d'amore
Dediche d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Impostazioni privacy