Trono Classico | Rosa Perrotta fa una precisazione su Maria: “Glielo devo”

Trono Classico | Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione tra le pagine di Nuovo Tv hanno svelato un retroscena riguardante Maria De Filippi, parlando anche di Barbara d’Urso

uomini e donne maria de filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne – Screenshot da video

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha formato una delle coppie più amate del piccolo schermo degli italiani.

Ovviamente stiamo parlando di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due, recentemente intervistati dal settimanale Nuovo Tv, hanno rivelato un retroscena su Maria De Filippi, menzionando anche la bella conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso.

Leggi anche:

Trono Classico | Caos in studio: Giulio Raselli fa infuriare il pubblico

Trono Classico : Rosa Perrotta fa un chiarimento su Maria

Quel ovviamente che ha scatenato l’ira social (Fonte: web)

Il Trono Classico ha permesso a Rosa Perrotta di Uomini e Donne, che qualche mese fa ha presentato il suo primogenito Domenico, di conoscere l’uomo della sua vita Pietro Tartaglione.

Per questo motivo, tra le pagine del settimanale che li ha intervistati, l’ex tronista ci ha tenuto a mandare un ringraziamento speciale a Maria De Filippi, ammettendo che se è riuscita a costruire la sua bellissima famiglia è soprattutto grazie a lei che le ha permesso di poter conoscere il suo compagno Pietro Tartaglione di Uomini e Donne.

“Le devo tutto” ha esordito Rosa Perrotta del Trono Classico. “E’ soltanto grazie a Maria De Filippi se io e Pietro ci siamo conosciuti” ha continuato. “Dobbiamo tanto anche a Barbara d’Urso” ha specificato la compagna di Pietro Tartaglione del Trono Classico.

“Ci è stata vicino in ogni tappa importante della nostra storia. Maria De Filippi è la zia di Domenico, Barbara d’Urso è la madrina!” ha concluso.

La coppia, recentemente ospite a Domenica Live dove Rosa ha replicato alle accuse di essere una cattiva madre, deve effettivamente molto anche alla conduttrice di Pomeriggio 5.

Tant’è che Rosa di recente è diventata una delle opinioniste di Barbara d’Urso, presente durante i talk di Live Non è la d’Urso.

Rosa e Pietro ora sono più concentrati che mai nella crescita del piccolo Domenico, tant’è che purtroppo il matrimonio tra i due sembra essere rimandato a quando il piccolo di casa sarà un po’ più grande da poter ricordare il tutto.

rosa perrotta e pietro tartaglione-

Impostazioni privacy