Rosa Perrotta, la prima foto del figlio Domenico fa impazzire i fan

Rosa Perrotta pubblica la prima foto del figlio Domenico su Instagram mostrando anche il suo viso: fan in delirio, ma non mancano i commenti al veleno.

rosa perrotta prima foto figlio domenico

Rosa Perrotta ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fans pubbicando la prima foto del figlio Domenico per presentarlo al mondo dei social. Dopo aver mostrato la manina e il piedino, la neo mamma ha pubblicato anche una dolcissima foto del viso del piccolo Domenico facendo letteralmente impazzire i fans anche se non mancano i commenti al veleno dei soliti haters contro i quali Rosa si è già scagliata in un durissimo sfogo.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Rosa Perrotta, prima foto e presentazione ufficiale del figlio Domenico

Foto da Instagram chimagazineit

Dopo aver posato con Pietro Tartaglione sulle pagine del settimanale Chi a pochi giorni dal parto, Rosa Perrotta che sui socia ha condiviso ogni momento della sua gravidanza, ha presentato ufficialmente Dodo, come chiama il piccolo Domenico, a tutti i suoi fans. “Ciao a tutti amici di mamma e papà, io sono il piccolo Dodo! Da oggi ci sono anch’io. Piacere di conoscervi”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sotto la foto.

Potrebbe interessarvi anche—>Rosa Perrotta: Pietro non bada a spese, il prezioso regalo per lei

La foto del piccolo Dodo ha mandato in delirio i fans che hanno immediatamente notato la somiglianza con papà Pietro Tartaglione. Dopo averci pensato su, dunque, Rosa ha deciso di condividere la foto dell’uomo della sua vita che ha conquistato il suo cuore già nove mesi fa. Tuttavia, non sono mancati i commenti degli haters a cui, per il momento, la Perrotta non ha ancora replicato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

rosa perrotta foto dodo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a tutti amici di mamma e papà, io sono il piccolo Dodo! Da oggi ci sono anch’io. Piacere di conoscervi❤️ #ilmiocuore

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

Impostazioni privacy