Trono Classico | Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi | Novità in arrivo

Novità in arrivo per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: la coppia torna ospite a Uomini e Donne sempre più unita e innamorata.

trono classico lorenzo riccardi e claudia dionigi news
Lorenzo Riccardi e Claudia dionigi ospiti a Uomini e donne

Amore a gonfie vele tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi che, a distanza di mesi dall’inizio della loro storia d’amore nata nello studio del trono classico di Uomini e Donne, tornano ospiti sfoggiando tutta la loro felicità. Per l’ex tronista, però, c’è un’importante novità in arrivo.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi a Uomini e Donne: bomba su Giulia D’Urso e novità in arrivo

Lorenzo riccardi e claudia dionigi a uomini e donne
Claudia e Lorenzo Riccardi innamorati – Foto Instagram

Tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi la storia d’amore procede a gonfie vele. I due convivono ormai da mesi e, come hanno spiegato a Uomini e Donne, sono sempre più felici e innamorati. Lorenzo, inoltre, tornato nello studio del trono classico, ha lanciato una bomba su Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli, svelando di aver avuto degli incontro con lei durante i quali ci sarebbero stati dei baci. Tutto, però, sarebbe avvenuto prima che Lorenzo partecipasse a Uomini e Donne e s’innamorasse di Claudia Dionigi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Lorenzo, inoltre, è tornato a Uomini e Donne anche in occasione della registrazione del trono classico durante la quale Giulio Raselli ha rifiutato di scegliere tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Il suo ritorno, stando a quello che scrive il portale Gossip e Tv non sarebbe casuale.

Leggi anche—>Trono Classico anticipazioni: Sara è la nuova tronista di Uomini e Donne

Lorenzo, dunque, potrebbe essere il nuovo opinionista di Uomini e Donne. La sua presenza potrebbe essere il tentativo di rianimare il trono dei giovani che continua a perdere colpi rispetto al trono over che, ogni settimana, porta a casa ascolti molto più alti rispetto ai tronisti più giovani. Nelle prossime puntate, dunque, Lorenzo occuperà la poltrona di opinionista accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari?

Il nome di Riccardi, inoltre, continua ad essere accostato al Grande Fratello Vip 2020 per il quale ha sostenuto il provino come ha svelato lui stesso.

claudia dionigi e lorenzo riccardi
Claudia e Lorenzo di Uomini e Donne – Foto Instagram
Impostazioni privacy