Uomini e Donne | Tra Giulio Raselli e Giulia spunta Lorenzo Riccardi

Clamorosa segnalazione per il trono classico di Uomini e Donne: tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso spunta l’ex tronita Lorenzo Riccardi.

uomini e donne giulio raselli giulia d urso lorenzo riccardi-

Tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso spunta l’ex tronista Lorenzo Riccardi. Attenzione, però: non c’è nessuna crisi tra Lorenzo e Claudia Dionigi. La coppia, nata nella scorsa stagione di Uomini e Donne, è felice e innamorata e ha partecipato come ospite alla nuova registrazione del trono classico durante la quale c’è stata una segnalazione su Giulia. Durante la puntata, così, Lorenzo si è lasciato andare svelando un retroscena sulla corteggiatrice di Giulio Raselli.

Trono classico: baci tra Giulia D’Urso e Lorenzo Riccardi

uomini e donne giulio raselli e giulia d urso

La scelta di Giulio Raselli è sempre più vicina, ma il tronista è seriamente in difficoltà dopo la pesante segnalazione su Giulia D’Urso. Nel corso della nuova registrazione del trono classico, infatti, è stata lanciata una clamorosa bomba su Giulia D’Urso che ha messo in allarme il tronista.

Sheri, un’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, è diventata molto amica di Giulia D’Urs. Le due avrebbero trascorso insieme la serata del 2 novembre durante la quale Giulia avrebbe baciato un famoso calciatore con il quale sarebbe andata via insieme dal locale ripensandoci per i sensi di colpa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

In studio, Giulia non ha negato il bacio come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News che parlano anche dei dubbi di Veronica Burchielli a causa dei sentimenti che prova per Alessandro Zarino.

Leggi anche—>Uomini e Donne | Veronica verso l’addio al trono | Reazione Alessandro

Mentre si affrontava il discorso della segnalazione su Giulia, è intervenuto Lorenzo Riccardi, ospite in studio con la fidanzata Claudia Dionigi. Lorenzo ha così raccontato che tre anni fa, tra lui e Giulia ci sarebbero stati diversi baci sottolineando, però, che la D’Urso è comunque una brava ragazza. Alla segnalazione ha creduto Gianni Sperti, ma non Tina Cipollari mentre Giulio Raselli non ha nascosto la propria delusione.

uomini e donne giulio raselli e giulia d urso

Impostazioni privacy