Pomeriggio 5 | Francesca De André ammette: “Sono invidiosa di…”

Pomeriggio 5 | Francesca De André fa una confessione sulla sua vita durante il litigio con Francesco Fredella

Pomeriggio 5, Francesca De André confessione
d’Urso, De André (Mediasetlay)

A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso è tornata ad ospitare Francesca De André. L’ex concorrente del Grande Fratello ha discusso, durante la diretta, con il giornalista Francesco Fredella.

Il motivo? L’opinionista ha affermato che i parenti di Francesca non possono essere paragonati a dei serpenti, ma la figlia d’arte ha prontamente replicato facendo una confessione sulla sua vita e di ciò che realmente vorrebbe.

Leggi anche:

Francesca De André a Pomeriggio 5: Giorgio non mi ha tradito”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Pomeriggio 5: Francesca De Andrè fa una confessione

Francesca De Andrè si confronta
De Andrè, Tittocchia (Mediasetplay)

A Pomeriggio 5, dopo aver litigato in diretta con Daniela Martani, è tornata Francesca De André che questa si è lasciata andare ad uno scontro con il giornalista Francesco Fredella.

L’ex concorrente di Barbara d’Urso ha ricordato il suo difficile passato e ci ha tenuto a rivendicarlo quando l’opinionista di Pomeriggio Cinque l’ha contraddetta affermando che i suoi parenti non sono affatto dei serpenti.

“Ma come ti permetti?” ha esordito Francesca De André a Pomeriggio 5. “Io sono invidiosa di te, te lo confesso, se hai una famiglia con cui vai d’accordo e c’è amore” ha confidato l’ospite di Barbara d’Urso. “E’ quello che vorrei anche per me” ha concluso.

Una confessione toccante quella di Francesca De André, che ancora una volta ha manifestato il suo desiderio di avere una famiglia come tante. Anche se non ha voluto saperne di voler riabbracciare sua sorella Fabrizia.

Quest’ultima ha fatto pace con suo padre Cristiano De André, andando incontro all’ira di sua sorella. Ma Francesca De André ha confidato a Pomeriggio 5 di essere arrabbiata con sua sorella in quanto le avrebbe mentito durante la sua permanenza al Grande Fratello di Barbara d’Urso assicurandole che il suo fidanzato Giorgio Tambellini l’ha ripetutamente tradita.

Fabrizia De André ha smentito le accuse mosse da sua sorella, affermando che lei non ha assolutamente mentito ma si è limitata a raccontarle una verità a cui lei non vuole credere. Riusciranno le due a chiarire?

Fabrizia e Cristiano De André
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy