Pomeriggio 5| Mercedesz Henger spiazza: “Ho mentito spudoratamente”

Pomeriggio 5 | Mercedesz Henger ammette di aver mentito su suo padre Riccardo Schicchi

Pomeriggio 5, Mercedesz e la d'Urso
d’Urso, Henger (Mediasetplay)

A Pomeriggio 5 è tornata ospite Mercedesz Henger, pronta a replicare alle accuse mosse da sua madre Eva.

L’opinionista di Barbara d’Urso, dopo aver ammesso di essere rimasta particolarmente delusa da sua madre Eva Henger e di non avere nessuna intenzione di vederla al momento, ha ammesso in diretta da Barbara d’Urso di aver mentito spudoratamente su Riccardo Schicchi quando le chiedevano se fosse realmente il suo padre biologico.

Leggi anche:
Lucas Peracchi | Dedica a Mercedesz e frecciatina ad Eva Henger

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Pomeriggio 5 | Mercedesz Henger su Schicchi: “Ho mentito”

mercedesz henger
Mercedesz Henger a Domenica Live

A Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha dato la possibilità a Mercedesz Henger di poter replicare di fronte alle gravi accuse mosse da sua mamma Eva.

La fidanzata di Lucas Peracchi ha ammesso di essere particolarmente ferita di fronte alle dure accuse di sua madre, che ha recentemente insinuato di essere stata lei a far venire questa vicenda a galla soltanto per avere una maggiore visibilità a livello televisivo.

“Mi fa male sentirmi dire queste cose” ha spiegato Mercedesz Henger a Pomeriggio 5. “A me che ho mentito spudoratamente dicendo che Riccardo Schicchi era mio padre biologico” ha chiarito la modella. “Ok, era una bugia bianca, ma ho mentito per proteggerlo perché lui è mio padre”.

Sembra non esserci pace per questa famiglia. Prima di tornare a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, Mercedesz è stata ospite a Domenica Live dove ha pianto ricordando suo padre Riccardo Schicchi, che è scomparso purtroppo qualche anno fa.

Barbara d’Urso spera che Mercedesz ed Eva Henger possano finalmente riunirsi e smetterla una volta e per tutte di farsi la guerra a livello mediatico. Mercedesz ci ha tenuto, ancora una volta, a specificare che lei ha parlato della vicenda soltanto perché un giornalista l’aveva contattata chiedendo maggiori spiegazioni a proposito e se non l’avesse fatto lei sicuramente sarebbe comparso qualche commento sul web.

Sicuramente Eva Henger a Pomeriggio 5 replicherà su quanto affermato da sua figlia Mercedesz durante la diretta di oggi.

Mercedesz Henger primo piano
Henger (Mediasetplay)
Impostazioni privacy