Uomini e Donne| Francesco Sole gaffe: la reazione di Giulia Cavaglià

Uomini e Donne | Francesco Sole ha commesso una clamorosa gaffe su Instagram: la reazione di Giulia Cavaglià ha spiazzato i fan

Giulia Cavaglia e Francesco Sole
Fonte: Instagram

A Uomini e Donne Giulia Cavaglià non ha trovato l’amore, ma lo ha trovato al di fuori degli studi Elios di Roma con lo scrittore Francesco Sole.

Francesco, qualche ora fa, ha commesso una clamorosa gaffe su Instagram. La Gaffe non è passata inosservata ai fan della coppia, e nemmeno a Deianira Marzano che ha subito bacchettato lo scrittore facendogli notare l’errore commesso poco prima.

La reazione di Giulia Cavaglià ha stupito i fan, che hanno trovato l’ex tronista più simpatica e ironica che mai.

Leggi anche:
Giulia Cavaglià e Giulio Raselli si sono rivisti? I due svelano tutto

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià bacchetta Francesco Sole

Giulia Cavaglia
Fonte: Instagram @giuliettacavaglia

Uomini e Donne ha “benedetto” la coppia formata da Giulia Cavaglià e Francesco Sole. Come del resto anche i fan, visto che lo scrittore ha corteggiato per molto tempo l’influencer.

Proprio i sostenitori della coppia, insieme a Deianira Marzano, hanno notato che Francesco Sole ha sbagliato a scrivere la parola “progetto” all’interno di un suo post pubblicato su Instagra.

Ebbene sì, perché Francesco ha inserito una G di troppo facendo scatenare il web. Giulia Cavaglià di Uomini e Donne ha primo bacchettato il suo fidanzato, riprendendolo per l’errore commesso poco prima, ma ha anche ironizzato sulla blogger e influencer Deianira Marzano.

Cosa è successo? L’ex tronista di U&D ha ripetuto più volte le frasi più famose della Marzano, lanciandole anche una frecciatina.

“Ma come mai” ha esordito la compagna di Francesco Sole. “Sbaglia una volta lui e lo fanno notare e quando sbagliate voi tutti i giorni non si nota?” Ha dichiarato con il sorriso sulle labbra la Cavaglià.

La reazione dell’ex protagonista di Uomini e Donne ha divertito e non poco i fan, che hanno apprezzato l’ironia della coppia.

Giulia, al di fuori degli studi Elios, ha ottenuto uno straordinario successo sul web. Che la stessa sorte tocchi anche a Gemma Galgani visto che pronta a lasciare gli studi di Uomini e Donne con Juan Luis?

Impostazioni privacy