Gemma Galgani e Juan Luis lasciano Uomini e Donne? | Amore senza telecamere

Amore a gonfie vele tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano lontano da Uomini e Donne: la coppia, sempre più vicina, lascerà il trono over?

gemma galgani e juan luis uomini e donne

Gemma Galgani e Juan Luis Ciano lasciano Uomini e Donne? La dama di Torino e l’affascinante cavaliere continuano a frequentarsi con assiduità lontano dalle telecamere. Per la coppia, dunque, è arrivato il momento di lasciare la trasmissione?

Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, abbracci e sguardi complici lontano da Uomini e Donne

gemma galgani e juan luis ciano uomini e donne

Gemma e Juan Luis Ciano sono sempre più complici. La dama di Torino, durante l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, dopo aver confessato di avere “pensieri peccaminosi” sul cavaliere, alla domanda diretta di Maria De Filippi, ha ammesso di essersi innamorata nonostante, finora, ci siano stati solo dei baci a stampo. Quello di Gemma per Juan Luis è stato un vero e proprio colpo di fulmine mentre Juan si è lasciato andare ad un messaggio d’amore per la Galgani.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Come svela il Vicolo delle News che pubblica anche alcune foto inedite, Gemma e Juan Luis continuano a frequentarsi con costanza lontano dallo studio di Uomini e Donne. I due sono stati beccati in un locale mentre chiacchieravano e si scambiavano dolci sguardi. Accanto all’aitante cavaliere, la dama di Torino ha ritrovato il sorriso e la speranza di poter vivere quella favola d’amore che sogna da tempo. I fans, tuttavia, non credono tutti alla buona fede di Juan Luis e qualcuno continua ad essere convinto che il cavaliere non sia realmente interessato a Gemma nonostante Juan Luis, nell’ultima registrazione abbia respinto ben 5 signore che erano pronte a corteggiarlo.

Leggi anche—>Malore Gemma Galgani a Uomini e Donne: “non mi reggo in piedi”

Gemma e Juan Luis, dunque, annunceranno presto il fidanzamento lasciando definitivamente lo studio del trono over di Uomini e Donne?

uomini e donne anticipazioni trono over gemma galgani e juan luis uomini e donne

Impostazioni privacy