Barbara d’Urso| Manila Gorio: “Voglio diventare completamente donna”

Barbara d’Urso| L’opinionista Manila Gorio ha dichiarato di volersi sottoporre all’intervento che le permetterà di diventare completamente donna

Confronto Barbara d'Urso e Manila Gorio
Barbara d’Urso e Manila Gorio (Mediasetplay)

L’opinionista di Barbara d’Urso ha recentemente annunciato di voler ricorrere all’intervento per completare la sua transizione.

Manila Gorio è più intenzionata che mai, come ha rivelato in esclusiva ai nostri microfoni, a voler effettuare il doloroso intervento. Tante sono le motivazioni che hanno spinto l’opinionista transgender a prendere questa importante decisione, ma Manila ci ha tenuto a specificare di essere stufa di venire usata dagli uomini soltanto per esaudire le loro perversioni.

Manila Gorio, oltre ad annunciare l’intervento, ha fatto una vera e propria rivelazione choc, di quelle che tanto piacciono al pubblico di Barbara d’Urso, annunciando che donerà la sua verginità soltanto all’uomo che deciderà di prenderla in moglie.

Leggi anche:
Moreno Merlo| La nuova fiamma svela: “Io minacciata dai Balotelli”

Barbara d’Urso| Manila Gorio: “Voglio fare l’intervento!”

Manila Gorio da bambino

Barbara d’Urso, che ha sempre lottato a favore della comunità LGBT, da qualche tempo ha deciso di ospitare nei suoi programmi Manila Gorio, presentatrice e manager transgender.

Manila non è di certo passata inosservata dal pubblico di Pomeriggio 5, in quanto è una di quelle persone che esprime sempre ciò che pensa senza peli sulla lingua. Infatti, Manila è stata la prima a smascherare i finti scoop di Gaetano Arena e ora è tornata a far parlare di sé a causa dell’importante decisione presa: quella di voler diventare una donna completa.

Ma l’opinionista di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 non ci ha soltanto confidato di volersi sottoporre all’operazione, poiché stufa di sentirsi usata dagli uomini soltanto per i loro secondi fini, Manila Gorio vuole donare la sua verginità all’uomo della sua vita. A colui che le chiederà in matrimonio e che prometterà di renderla felice, proprio come nelle migliori favole.

Quello di Manila Gorio, opinionista di Barbara d’Urso, è stato un percorso difficile e doloroso, ma che finalmente potrà giungere alla giusta conclusione.

Manila è stata anche vittima di discriminazioni. Non è un mistero, infatti, che abbia litigato con Lory Del Santo a causa di alcune spiacevoli frasi pronunciate dalla regista di The Lady.

Opinionista di Barbara d'Urso prima e dopo

Impostazioni privacy