Trono Classico| Veronica litiga con Tina. Giulia e Daniele ospiti

Anticipazioni Trono Classico| Veronica Burchielli ha un’accesa discussione con Tina Cipollari. Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavone ritornano in studio.

veronica burchielli tronista uomini e donne

Finalmente sono disponibili le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Il vicolo delle news ha riportato in anteprima quello che è successo durante la registrazione della puntata di oggi.

Per Veronica Burchielli il trono non inizia nel migliore dei modi. La tronista, infatti, avrà un acceso scontro con Tina Cipollari, che inizierà a dubitare della sua sincertà.

In studio ci saranno due ospiti speciali. Ovviamente ci riferiamo a Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon.

Leggi anche:
Uomini e Donne| Luigi Mastroianni su Irene Capuano: “Io non dimentico”

Trono Classico: è caos tra Tina e Veronica Burchielli

tina cipollari corna
Tina Cipollari (Istock)

Il Trono Classico è iniziato con una lite tra Veronica Burchielli e Tina Cipollari. L’opinionista non ha ben compreso quale sia la reale Veronica. Il motivo?

Maria De Filippi, ad inizio puntata, ha chiesto ai tre tronisti chi volesse iniziare per primo. L’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino ha sussurrato timidamente la sua risposta, rispondendo alla conduttrice di Uomini e Donne di procedere come meglio crede.

Il suggerimento ha fatto scattare, e non poco, Tina Cipollari che ha chiesto chi fosse la vera Veronica, visto che nel ruolo di corteggiatrice era una leonessa e ora sembra un agnellino.

Veronica Burchielli ha sbottato, affermando che trova ingiuste tutte le offese che sta ricevendo. Veronica non si ritiene falsa e ha fatto notare che Alessandro, che si diceva essere così preso da lei, dopo la scelta è sparito.

Maria De Filippi ha fatto chiarezza su Alessandro Zarino, affermando che lei è in contatto con l’ex tronista e che quest’ultimo terrà un corso di crossifit ad Amici 19.

Dopo lo sfogo di Veronica Burchielli, Maria fa entrare gli ospiti di questa puntata e, rullo di tamburi, sono Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon.

La coppia ha smentito la crisi, affermando che in cantiere già una convivenza. Il loro amore, iniziato da una settimana, sembra andare a gonfie vele. Giulia Quattrociocche si è lasciata andare anche sul trono di Giulio Raselli, affermando che al suo posto sceglierebbe Giovanna e non Giulia. Il motivo? La sua omonima sarebbe troppo moscia.

Giulia Quattrociocche mezzo busto
Giulia Quattrociocche (Facebook)
Impostazioni privacy