Raffaella Fico si allena | Balotelli: “mamma che chiappe”

Raffaella Fico pubblica su Instagram un video in cui si allena in palestra, il commento di Balotelli non passa inosservato: “mamma che chiappe”.

raffaella fico e mario balotelli insieme

Mario Balotelli conquista tutti lasciando un commento bollente sotto un video pubblicato su Instagram da Raffaella Fico. Quest’ultima ha, infatti, condiviso un filmato in cui è impegnata in una seduta d’allenamento: nel video, la Fico allena il lato B e le immagini non sono passate inosservate a Balotelli che, con le sue parole, ha dimostrato di aver apprezzato il post dell’ex fidanzata.

Raffaella Fico allena il lato B su Instagram, Balotelli apprezza: “mamma che chiappe”

raffaella fico e mario balotelli

“E anche per oggi può bastare,morta….”, scrive Raffaella Fico sotto il video girato in palestra mentre si sottopone ad una durissima seduta d’allenamento. Il video ha conquistato i like e i commenti di tutti i suoi fan, in primis quelli di Mario Balotelli che ha scritto: “mamma che chiappe”. Un commento spontaneo quello del calciatore che con la madre di sua figlia Pia, oggi, ha un rapporto sereno e di reciproco rispetto. Per amore della figlia, infatti, Raffaella e Mario hanno deposto le armi ritrovando l’armonia di un tempo come si evince dalla spontaneità con cui Balotelli ha commentato il video della sua ex.

Leggi anche—>Raffaella Fico e Balotelli di nuovo insieme? “Sono single, mai dire mai”

I fans, tuttavia, sognano il clamoroso ritorno di fiamma tra Balotelli e Raffalla Fico. A parlare di tale ipotesi è stata proprio Raffaella che, ai microfoni della trasmissione Un Giorno da Pecora, condotta da Giorgio Lauro e da Geppi Cucciari in onda sulle frequenze di Rai Radio 1, ha dichiarato: “Nella vita mai dire mai, ma ora siamo molto amici, come genitori. Oggi io sono single, non sono fidanzata. Ma, diciamo che sono una single che ha tanti corteggiatori”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy