Raffaella Fico, ritorno di fiamma con Balotelli? “Mai dire mai…”

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme? La showgirl racconta la verità in diretta ai microfoni di Storie Italiane.

raffaella fico a storie italiane

Raffaella Fico, ospite di Storie Italiane, racconta il dolore per i continui insulti che riceve sui social e l’immenso amore che prova per la figlia Pia, frutto del suo amore con Mario Balotelli con cui, oggi, dopo diverse battaglie, ha ritrovato la serenità e la complicità per il bene della loro bambina.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Raffaella Fico: “io e Mario Balotelli siamo amici. Ritorno di fiamma? Mai dire mai nella vita”

raffaella fico ritorno di fiamma balotelli

Grande emozione per Raffaella Fico nel vedere le immagini del suo amore, ormai finito, con Mario Balotelli e, soprattutto, quelle della sua bambina, Pia, che a dicembre spegnerà 7 candeline.

“Siamo complici, siamo amici“, spiega Raffaella. “Lui ha fatto una cosa brutta secondo me che è quella di averti chiesto il test del dna. Hai superato parecchie umiliazioni”, commenta la conduttrice Eleonora Daniele.Credo che quella sia l’umiliazione più grande che una donna possa ricevere. Non è semplice da superare, ma si va avanti” – aggiunge Raffaella Fico. “Oggi, se ci penso, non mi fa più male mentre un po’ di anni fa, al solo pensiero, stavo male con me stessa. Quando accadono queste cose, la prima cosa che ti chiedi è: perché proprio a me? Cosa ho fatto di male? Una donna, comunque, ha il desideiro di formare una famiglia con l’uomo che ami altrimenti non avrei fatto un figlio con lui. All’epoca lavoravo, ho scelto di fare la mamma a tempo pieno e grazie all’aiuto della mia famiglia sono riuscita a crescere mia figlia da sola”, spiega.

Potrebbe interessarti anche—>“Il mio uomo a letto deve essere così” Raffaella Fico si confessa

Oggi, per fortuna, con lui ho un rapporto bellissimo. L’ho perdonato perchè è sempre il papà di mia figlia. Quando si è giovani si può sbagliare. Ho sbagliato anch’io. anch’io ho le mie colpe, lui non è l’unico. L’importante è ricredersi, andare avanti e dare amore e serenità a nostra figlia”, aggiunge ancora la Fico.

“Però non c’è stato nessun ritorno di fiamma?“, chiede la Daniele. “Assolutamente no. Io lo raggiungo ogni mese perchè porto mia figlia da lui e quindi ci vediamo…“, risponde Raffaella. “Tu sei sicura che non c’è stato alcun ritorno di fiamma?”, insiste la conduttrice di Storie Italiane. La Fico prima sorride, poi aggiunge: “quest’anno potresti vedermi in trasferta perchè porto mia figlia dal papà. Quindi quello che tu vedrai lo faccio per amore di Pia”.

Prima di salutare la Fico, infine, Eleonora Daniele rivolge un’ultima domanda: “non c’è possibilità, insomma, di riunire la famiglia?”. Raffaella risponde così: “nella vita tutto può succedere di tutto però non è una cosa che sto valutando io e che sta valutando lui. Per il momento no, diamo solo amore a nostro figlia”. Raffaella Fico, poi, ha smentito la storia con un imprenditore confessando di essere ufficialmente single.

Infine, una dichiarazione d’amore per la figlia Pia: “Mario impazzisce per Pia. Nonostante tutto, nonostante le vicissitudini, io rivivrei tutto pur di riaverla”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy