Home Reality Show Uomini & Donne Giulia De Lellis sbotta: “se parlassi rovinerei famiglie”

Giulia De Lellis sbotta: “se parlassi rovinerei famiglie”

CONDIVIDI

Giulia De Lellis si lascia andare ad un durissimo sfogo sui social: “Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie”.

giulia de lellis

Giulia De Lellis si lascia andare ad un amaro sfogo su Instagram. Tornata in Italia dopo aver seguito il fidanzato Andrea Iannone nelle tappe asiatiche del Moto Gp, Giulia ha ripreso in mano la propria vita e, tra un impegno professionale e l’altro, ha deciso di rispondere a che continua a puntarle il dito contro.

Giulia De Lellis, amaro sfogo su Instagram: “Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti”

giulia de lellis

Giulia De Lellis, sin da quando era una corteggiatrice di Uomini e donne, non ha mai avuto peli sulla lingua. Schietta, diretta e sincera, infatti, l’influencer ha sempre detto tutto ciò che le passa per la testa. In questi giorni, dopo l’ennesimo successo raggiunto con il libro Le corna stanno bene su tutto, la De Lellis è continuamento al centro delle notizie. Stanca di sentir parlare di sè, la De Lellis si è lasciata andare ad un amaro sfogo.

“Io mi faccio i ca**i miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone… Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando… Non ho voglia di chiamare, di scrivere, io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. In bocca al lupo per tutto. Per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi, anche se fate delle figure di merda incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, comunque non vi arrendete! Per il resto così, stamattina mi sono svegliata un po’ polemica, ma fino ad un certo punto anche perché sapete che io non amo dare importanza a queste cose. Però insomma volevo dire che sto zitta, ma sto sempre qua! Scherzi a parte sono una persona molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me, questa cosa mi da un po’ fastidio, ma poi mi passa. E’ che purtroppo mi rendo conto che nel mio mondo ci sono delle persone, ragazze, donne, a cui non manca assolutamente niente, ma che non riescono ad essere felici per una ragazza che non rompe il ca**o a nessuno!”.

Leggi anche:

Se vuoi restare aggiornata su tutto quel che riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo e le loro vite private CLICCA QUI!