Un hater del Pd augura un tumore a Monica Cirinnà, lei replica: “Già conosco la paura di morire”

Un hater del PD pubblica un commento su Twitter in cui augura la morte alla senatrice Monica Cirinnà.

 

monica Cirinnà Il commento dell’hater a Monica Cirinnà

Su Twitter una utente augura la morte alla senatrice del Pd dicendo: “Ti auguro un carcinoma polmonare che ti maciulli”.
Ma l’esponente dem mette a tacere l’hater affermando: “Grazie!! Ma stia tranquilla sono stata operata già 2 volte alla mammella sinistra e sono ancora qui. Conosco il dolore e la paura di morire. Piuttosto lei rifletta su quanto odio ha dentro di sé, quello si che può farle del male. Io la ignoro felicemente!”.

Dopo l’accaduto, sotto al tweet di Cirinnà si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà nei confronti della senatrice.
Tantissimi esponenti del Pd e tanti altri, come Vladimir Luxuria, Stefania Pezzopane o il movimento per i diritti civili (I sentinelli di Roma), si sono schierati dalla parte dell’esponente dem.

Sulla pagina dell’hater arrivano numerose segnalazioni

hater di Monica Cirinnà

L’account dell’hater è stata messa sotto osservazione a causa delle numerosissime segnalazioni. Sembrerebbe infatti che non sia la prima volta che suddetta persona, conosciuta su Twitter come @vanitosa95, auguri la morte o brutte malattie alle persone che la pensano diversamente da lei.

Grande sostenitrice di Matteo Salvini, la donna aveva difeso con parole molto violente il leader della Lega da chi lo criticava per il malore che aveva subito a Trieste qualche giorno fa. Le parole scritte dall’hater: “Alle persone che fanno “battute” sulla colica di Matteo Salvini auguro un aneurisma cerebrale e ai figli un tumore al cervello. Così staremo a vedere per quanto tempo ancora riusciranno a “ridere” sulla salute del prossimo”.

 

Potrebbe interessarti anche >>>

“Ha avuto un tumore” e il web distrugge Giorgio Panariello

Elena Santarelli, il dramma continua: “Non dormirò mai più serena”

Ladispoli, Marco e le parole prima della morte

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy