Giulia De Lellis senza reggiseno: Instagram in tilt in pochi minuti – FOTO

 

Domenica bollente su Instagram con Giulia De Lellis scatenata che fa sognare i suoi numerosi follower con una foto molto piccante

 

de lellis damante
Giulia De Lellis, Getty Images

La giovane Giulia De Lellis è l’influencer più famosa e seguita del momento. Ogni tanto ama deliziare i suoi numerosi fan con delle foto piccantissime come quella che vi riportiamo in basso.

Visualizza questo post su Instagram

 

“ I have two moods: nothing matters, and everything matters too much. “ Thanks @davidbellemere for your art 🖤

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis nel pomeriggio di oggi ha postato uno scatto che sta facendo impazzire Instagram. Senza nessuna remora l’influencer romana si è fatta fotografare senza reggiseno: la giovane è in topless. Manca poco per la censura, tutto calcolato però. Nessun rischio..

 

Giulia De Lellis a Singapore per una fuga romantica, ecco la foto di Iannone senza veli. Tutto quello che c’è da sapere in un video

Giulia De Lellis si trova a Singapore insieme al compagno Andrea Iannone per una romantica fuga lontana dai social. Era stata proprio l’influencer a comunicare il tutto ai suoi followers: “spariremo per un po’”.

Tuttavia i due non hanno resistito alla tentazione e hanno pubblicato qualcosa su Instagram. La De Lellis infatti ha condiviso alcune foto come quella raffigurante i grattacieli della città. Ma lo scatto che ha catturato maggiormente l’attenzione è stata quella fatta ad Andrea Iannone: tutto nudo con un cuore che copre il fondoschiena.

Leggi anche

>>> Cronaca nera, Pietro Maso sul Nove: pioggia di critiche alla rete
>>> È ufficiale! Andare in discoteca è più efficace di una sessione di fitness
>>> “Maledetti Amici Miei”, l’avanguardia del Varietà arriva in Rai

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Impostazioni privacy