Volo low cost Napoli Torino con 120 a bordo non raggiunge l’obbiettivo

Tanta paura su un volo low cost da Napoli diretto a Torino nella giornata di giovedì 17 ottobre 2019

Nel tardo pomeriggio di giovedì 18 ottobre 2019 c’è stato un atterraggio di emergenza all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.

Purtroppo, un aereo della compagnia Volotea partito da Napoli e diretto a Torino a causa di una depressurizzazione in cabina è dovuto atterrare nell’aeroporto ligure per evitare una catastrofe . Sul posto sono arrivati subito i pompieri, la polizia di frontiera e personale dello scalo.

Il motivo del mancato arrivo a Torino è stato a causa di un problema tecnico a bordo e l’equipaggio ha deciso di atterrare nell’aeroporto più vicino, il Cristoforo Colombo nel capoluogo ligure.

Il velivolo della Volotea, partito da Napoli alle 17, è arrivato alle 18,35 a Genova con 120 passeggeri a bordo. In via precauzionale sono stati allertati 118 e vigili del fuoco ma nessuno dei passeggeri ha avuto necessità di assistenza medica.  Alle 20 i passeggeri sono partiti a bordo di un pullman messo a disposizione e diretto a Torino cosi sono potuti rientrare a casa sani e salvi.

Panico per 122 passeggeri italiani. Aereo per Napoli atterra al Cairo

 

https://www.youtube.com/watch?v=ThQPLQBjWq4&feature=youtu.be

Attimi di panico sul volo Sharm El Sheikh – Napoli Capodichino. L’aereo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza.

Dovevano giungere a Napoli alle 14:30 ed invece ci sono arrivati alle 20:45.  E’ stato un rientro da tregenda quello che ha visto protagonisti i 122 passeggeri italiani che dalle vacanze stavano rientrando a casa. A causa di un guasto al motore, il velivolo su cui stavano viaggiando da Sharm El Sheikh a Napoli, è stato obbligato a cambiare rotta e ad atterrare al Cairo.

 

 

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy