Fabio Volo attacca Ariana Grande: ecco cosa ha detto

Dopo la critica di Fabio Volo sull’abbigliamento poco consono di Ariana Grande, i fan più accaniti della cantante americana si sono scagliati contro lo scrittore bresciano.

Fabio Volo attacca Ariana Grande Fabio Volo attacca Ariana Grande

Ieri, 16 settembre 2019, durante il programma “Il volo del mattino” di Fabio Volo, il bresciano ha fatto un commento negativo sull’abbigliamento di Ariana Grande nel video musicale “7 Rings” provocando una reazione piuttosto burrascosa da parte dei fan dell’artista americana.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di attualità CLICCA QUI

Le dinamiche della vicenda

Fabio Volo attacca Ariana Grande

Secondo Fabio Volo, che conduce il programma radiofonico “Il volo del mattino” su Radio Deejay, Ariana Grande, attraverso la sua forma di vestire, manderebbe un messaggio sbagliato alle giovani ragazze che la seguono.
In particolare, lo scrittore definisce troppo provocante e sexy il vestito con cui la cantante esordisce nel video sopracitato.
Addirittura alcuni haters, fans sfegatati della cantante, si sono sentiti così infastiditi dal commento di Fabio Volo, che attraverso i social hanno augurato la morte allo scrittore e anche al resto della sua famiglia.

Durante la diretta di ieri su Radio Deejay, la collega in onda con lui ha provato ad avvertirlo, spiegandogli che quanto detto avrebbe provocato una reazione più che negativa da parte dei fans.
Tuttavia, Fabio Volo insiste e mantiene quanto detto in precedenza: Ariana Grande invia messaggi e stimoli sbagliati ai ragazzini.

Fabio Volo attacca Ariana Grande e arrivano le critiche nei confronti dello scrittore

Le critiche sui social con l’hashtag #fabiovolo, diventano subito topic trend su Twitter. “Ogni posizione, ogni vestito che mettiamo, ogni frase che diciamo è tutto sessualizzato, un gesto quotidiano viene interpretato come un invito a molestarci e nel peggiore dei casi a stuprarci. Però per Fabio Volo il problema è la tutina di Ariana Grande”, commenta un fan della cantante americana.

C’è anche chi lo critica dicendo: ” Fabio Volo è il classico esempio di come certi uomini, quando diventano padri, diventino bigotti o semplicemente più ipocriti, ma sempre maschilisti». O chi osserva: «Caro Fabio Volo Torna a scrivere i tuoi libri, fai più figura.”

E ancora: “Ma questo moralista dell’ultima ora non è quello che si è spogliato nudo durante un’intervista alla Marcuzzi per le Iene?”

Dopo tutte le critiche e le minacce sui social, oggi il conduttore replica con un nuovo commento radiofonico, in cui si scusa con Ariana Grande e con tutti i suoi fan e prova a spiegare – in modo più chiaro – le ragioni della sua critica, e si dichiara “scioccato” da tanta aggressività.

Potrebbe interessarti anche >>>

Addio a Sahar Khodayari: l’attivista che voleva le donne iraniane allo stadio

Stasera in tv, martedì 17 settembre: palinsesto della prima serata

Fabio Volo: Uno show nello show, abbandona lo studio di Le Iene, cosa è successo?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy