Fabio Volo: Uno show nello show, abbandona lo studio di Le Iene, cosa è successo?

 

Fabio Volo, conduttore dello show ‘Le Iene’ è stato protagonista di un altro show nello show stesso. Sembra proprio uno scioglilingua, ma è tutto vero!

E’ successo durante la puntata di ‘Le Iene’ andata in onda domenica 13 marzo 2016. La cosa che lascia perplessi, però, è che è successo anche durante la puntata di Domenica Live, sempre andata in onda domenica 13 marzo 2016. Due show trasmessi in due orari completamente differenti. Ambedue in diretta!

Ecco cosa è successo!

Volo3

Durante la puntata di ‘Le Iene’, Fabio Volo ha iniziato un vero e proprio monologo entrando nella parte del ‘brutto anatroccolo’ – Mi dicono tutti che sono brutto, che sono vecchio, che ho le rughe, quindi ho deciso che voglio fare un tentativo, andare in un posto dove accadono miracoli – e abbandona lo studio, lasciando il pubblico piuttosto confuso e sconcertato. Erano circa le ore 23, lo show era in diretta, precisiamo!

Succede che lo vediamo riapparire nello studio di Domenica Live dove la Barbara D’Urso stava intervistando Francesco Facchinetti. Con lo stupore dipinto sulla faccia, la D’Urso non sapeva come gestire la situazione, quando Fabio Volo ha iniziato a spiegare le sue ragioni – Voglio provare le tue luci -. E Fabio Volo ha ragione! Negli studi della D’Urso ci sono delle luci particolari che fanno sembrare tutti molto più giovani. Così, Fabio Volo, dopo essersi fatto fotografare con le luci, a suo dire, ‘miracolose’, è tornato nello studio di ‘Le Iene’ facendo subito il confronto tra le foto scattate nei due diversi studi.

La differenza è veramente evidente. Guardate voi stessi le immagini sulla prossima pagina!

Impostazioni privacy