Home Reality Show Temptation Island Temptation Island Vip, Simone e Chiara come Affi Fella-Panico

Temptation Island Vip, Simone e Chiara come Affi Fella-Panico

CONDIVIDI

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito danno spettacolo durante la prima puntata di Temptation Island Vip e ricordano Sara Affi Fella e Nicola Panio.

temptation islad vip simone e chiara

La prima puntata di Temptation Island Vip 2019 non ha deluso le aspettative del pubblico. Oltre alla crisi tra Pago e Serena Enardu, il primo appuntamento del programma dell’amore condotto da Alessia Marcuzzi è stato animato anche da Chiara Esposito che, pur essendo la fidanzata più giovane del gruppo, ha subito interagito con i tentatori. A dare fastidio al suo fidanzato Simone, però, non è stato l’atteggiamento disinvolto con cui si è rapportata, ma il fatto di vederla nuovamente fumare.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Temptation Island vip 2019: le sigarette tra Chiara e Simone

temptation island vip
Foto da Instagram @temptationisland_official

Le sigarette tornano di moda a Temptation Island Vip. Chiara, sin dalle prime ore di permanenza nel villaggio di Temptation Island, oltre a tuffarsi subito nella conoscenza dei single, si è anche concessa qualche sigaretta mandando su tutte le furie il fidanzato Simone che, agli altri fidanzati, ha raccontato di aver fatto di tutto per farle togliere il vizio di fumare. Un momento che al pubblico ha ricordato un episodio simile di cui furono protagonisti Sara Affi Fella e Nicola Panico.

Potrebbe interessarti anche—>Temptation Island Vip 2 Ciro: grave violazione delle regole costerà caro

“Simone non fuma e mi ha vietato di fumare. Io ho capito che davanti a lui non devo fumare e poi lo faccio di nascosto, lo prendo per il c**o. Poi dice che non devo essere solare e che non devo indossare tute corte perché attiro l’attenzione”, sono state le parole di Chiara mentre Bonaccorsi ha commentato così: “Mi fa passare da lupo cattivo. Per me è la ragazza più bella dell’universo, ho accanto una Ferrari e so che devo averne cura, ma chiedo solo un po’ di ritegno”.

Le premesse, dunque, non sono per niente buone: tra Simone e Chiara finirà tutto alla fine del percorso nel villaggio?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI