22 caratteristiche femminili che fanno innamorare follemente gli uomini

0
10

12. Mostrati grata

L’orgoglio e la dignità non fanno rima con freddezza e ingratitudine. Quando un uomo merita, non esitare a essere grata.

13. Non menzionare i tuoi ex

Non c’è bisogno di soffermarsi sul passato quando è il futuro che ti interessa. Discorsi ridondanti sui tuoi ex dimostreranno solo che non hai cambiato pagina.

14. Ama te stessa

È importante amare se stessi per essere amati dagli altri.

15. Condividi le tue passioni

Attiralo nel tuo mondo per fargli scoprire le tue passioni. Si sentirà più investito nella tua vita e cercherà di saperne di più.

16. Non invadere il suo spazio

Questo consiglio si applica ad entrambi i sessi. Mantenere il proprio spazio personale è essenziale per avere il tempo di ricaricare le batterie, fare il punto dei propri sentimenti e soprattutto creare una sensazione di mancanza reciproca.

17. Sostienilo nei suoi progetti

Il tuo supporto sarà cruciale per il tuo uomo. Accompagnalo nei suoi sforzi e interessati alle sue ambizioni.

18. Sii seria

Metti da parte il tuo lato innocente e infantile, divertente, sappi che anche un uomo ha bisogno di sentire di poter fare affidamento sul suo partner. Quindi, mostrati seria al momento opportuno, specialmente quando si tratta di discussioni finanziarie.

19. Sorridi!

Un sorriso apre molte porte e, per una buona ragione, mostra all’uomo che ti interessa che sei accessibile e che non deve avere paura di costruire qualcosa con te.

20. Mostrati affettuosa

Promuovi il contatto fisico ma non cadere nell’esagerazione. Un tocco di armi o un tocco sottile sono modi per aumentare la tua attrazione senza bruciare i gradini.

21. Ammetti i tuoi errori

Una donna testarda che scappa rapidamente dal suo uomo può raffreddare ogni emozione nei suoi confronti. Affinché il tuo partner possa immaginare un futuro a due, deve vedere che sei comprensiva e aperta alla discussione nelle situazioni di conflitto.

22. Mantieni le tue promesse

La fiducia viene gradualmente stabilita in una coppia quando i partner dimostrano quotidianamente di rispettare i propri impegni. Quindi, rendi un punto d’onore mantenere le tue promesse a chi ti fa battere il cuore.

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI