Rossetto: ecco le tonalità da scegliere per donne bionde

Le donne con i capelli biondi sono sempre alla ricerca di un rossetto perfetto. Scopriamo le tonalità più adatte così da valorizzare tutto il make-up

Fonte: Istock-Photos

Il rossetto è un dettaglio che completa il trucco viso di tante donne, alcune riescono a rinunciare, altre lo no. Il rossetto mette in risalto le labbra, rendendo così il viso più luminoso. E’ importante focalizzare la scelta delle nuance in base al colore dei capelli oltre all’incarnato.
Le donne bionde possono permettersi diverse nuance di rossetto dal rosa al marrone,  scopriamo le nuance di rossetto più adatte da applicare per sfoggiare un make-up perfetto.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il viso e la cura della pelle CLICCA QUI!

Il rossetto per le bionde

Il rossetto rosa è una tonalità che sta bene a molte donne, soprattutto alle bionde, è un un colore amatissimo soprattutto in estate. E’ adatto alle giovani donne e a quelle più mature, basta scegliere la sfumatura giusta.

Le donne con i capelli biondo-dorati è indicato un rosa leggermente più caldo, se i capelli sono biondo platino o cenere, è consigliabile un rosa scuro come color malva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->>>Armocromia, analisi del colore per scoprire quali ti valorizzano di più

Le tonalità rosa-pesca è perfetto per le bionde, basta completare il make-up con  un blush della stessa tonalità. Il rosa “baby” è adatto alle donne bionde che hanno gli cocchi chiari come verdi o azzurri e con un’incarnato molto chiaro e il sottotono rosa.

 

Impostazioni privacy