Gianni Sperti attacca Teresa Cilia: “ti stai sputando in faccia”. L’ex tronista sbotta

Gianni Sperti attacca Teresa Cilia e difende Raffaella Mennoia: “ti stai sputando in faccia”. L’ex tronista di Uomini e Donne sbotta.Gianni Sperti contro Teresa Cilia

Dopo l’attacco ricevuto da Karina Cascella, Teresa Cilia finisce nel mirino anche di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne, senza giri di parole, punta il dito contro l’ex tronista siciliana accusandola di sputare contro se stessa. Di fronte all’attacco di Sperti, Teresa Cilia ha sbottato sui social.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Gianni Sperti attacca Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne risponde: “in 20 anni non hai mai detto una cosa giusta”

Trono Over, fine vicina per Gemma e Ida

Non si placa la guerra social tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia che, ora, coinvolge anche altre persone. Gianni Sperti, infatti, non è riuscito a restare in silenzio e su Instagram ha pubblicato una storia in cui dice: “Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli. Eravate liberi di non mangiato il quel piatto, ma capisco i vantaggi”. La replica di Teresa non si è fatta attendere. L’ex tronista, infatti, ha lanciato una frecciatina velenosa all’indirizzo di Sperti. “Stare seduto lì da 20 anni e non dire mai una cosa giusta equivale ad essere ignoranti e senza personalità. Gianni Sperti, dimenticavo, tu sei ballerino” ha scritto l’ex tronista.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, dura presa di posizione di Maria De Filippi

Gianni Sperti, a sua vota, non è rimasto in sienzio e ha repicato ancora. “Mai una cosa giusta in 20 anni? Quindi nemmeno quando ho osannato te. Col senno di poi avrei dovuto ascoltare chi invece ti aveva inquadrata  e definita come ti stai mostrando”, ha aggiunto l’ex marito di Paola Barale. La storia si chiuderà o nelle prossime ore ci sarà un nuovo capitolo?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

gianni sperti contro teresa cilia

 

Impostazioni privacy