Marica Pellegrinelli, fuga romantica con Vezza? Lei va da Eros

Marica Pellegrinelli, fuga romantica con Charley Vezza: Al gossip, la modella risponde andando al concerto di Eros Ramazzotti a Taormina.

Marica pellegrinelli

Marica Pellegrinelli continua ad essere al centro del gossip. Dopo aver annunciato la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, la modella è finita al centro di rumors e indiscrezioni secondo le quali starebbe vivendo una storia con Charley Vezza. Al gossip, però, Marica replica andando al concerto proprio di Eros Ramazzotti.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Marica Pellegrinelli, al gossip su Charley Vezza risponde andando al concerto di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli

Secondo il settimanale Oggi, Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si sarebbero concessi una fuga romantica a Firenze, a casa di un amico comune. Secondo il noto magazine, inoltre, pare che i due, decisi ad uscire presto allo scoperto, starebbero facendo i conti con la mamma dell’imprenditore che sarebbe contraria alla storia. Rumors a cui lla Pellegrinelli ha deciso di non rispondere concentrandosi sulla propria carriera e sui propri bambini. Tuttavia, con una singola mossa, la modea ha zittito tutti. ù

Potrebbe interessarti anche—>Aurora Ramazzotti: “Marica Pellegrinelli? Avrà sempre un posto nella mia vita”

Eros Ramazzotti sta portando in giro il suo tour. Il cantautore si è anche esibito nella splendida cornice di Taormina dove, a sorpresa, sotto il palco, si è presentata anche Marica Pellegrinelli che ha postato anche diversi video su Instagram. La presenza della modella allo spettacoo live di Eros, poche settimane dopo l’annuncio della separazione, ha sorpreso tutti. Cosa sta accadendo, dunque, tra i due? Riavvicinamento o rapporti civili e cordiali come due genitori dovrebbero sempre fare? Dall’amore di Eros e Marica, infatti, sono nati due bambini, Raffaella Maria che il 2 agosto ha compiuto 8 anni e a cui entrambi hanno fatto gli auguri sui social e Gabrio, nato nel 2015.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy