Temptation Island 2019: ecco cosa accadrà nelle ultime puntate

Temptation Island 2019: ecco cosa accadrà nelle ultime puntate. Weekend da sogno, lacrime, tradimenti e ripensamenti per le coppie del villaggio.

temptation island 2019

Cosa accadrà nelle ultime due puntate di Temptation Island 2019? Il programma condotto da Filippo Bisciglia volge al termine. Dopo gli addii di Andrea e Jessica, Nunzia e Arcangelo e David e Cristina, all’interno del villaggio di Temptation sono rimasti Nicola e Sabrina, Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo. Le ultime due puntate, alle tre coppie ancora protagoniste, regaleranno grandi emozioni e colpi di scena. Ad anticipare quello che accadrà è il magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Temptation Island 2019: weekend da sogno, lacrime, tradimenti nelle ultime puntate

Temptation Island 2019 coppie

Si preannunciano imperdibili le ultime due puntate di Temptation Island 2019 in onda il 22 e il 29 luglio, in prima serata su canale 5. Ad annunciarlo è Uomini e Donne Magazine. “Ultimo falò separati per le coppie e poi iniziano i weekend da sogno… l’ultima tappa prima del confronto finale! Ma attenzione: si tratta di una puntata fondamentale nelle dinamiche delle coppie!”, si legge sul Magazine.

Uno dei momenti decisivi per le coppie sarà il weekend con i single: “Alcune immagini viste durante i falò infatti spingeranno qualcuno dei fidanzati o delle fidanzate a non partire per il week end da sogno e questa scelta cambierà radicalmente il loro percorso”.

Potrebbe interessarti anche—>Temptation Island, Jessica e Alessandro: la storia continua? La verità

Uno dei fidanzati la cui identità resta top secret, pur continuando a dichiarare il proprio amore per la fidanzata, sarà sempre più vicino ad una tentatrice: “Uno dei fidanzati, pur dimostrandosi geloso delle immagini viste della fidanzata e pur dicendosi innamorato di lei, non riuscirà poi a mettere le distanze tra se stesso e una delle single”, mentre una fidanzata lascerà il falò in lacrime.

Infine, su Uomini e Donne Magazine si legge: “Dulcis infundo, una delle fidanzate vive un grande dilemma: la testa spinge verso un comportamento e il cuore verso un altro. Cosa deciderà alla fine?”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy