Uomini e Donne, Angela Nasti e Luca Daffrè stanno insieme?

Uomini e Donne, Angela Nasti e Luca Daffrè stanno insieme dopo la fine della storia tra l’ex tronista e Alessio Campoli? Para l’ex tronista.

Angela Nasti e Luca Daffrè

Angela Nasti e Luca Daffrè stanno insieme? Dopo aver chiuso la storia con Alessio Campoli, l’ex tronista napoletana è tornata dall’ex corteggiatore che non ha scelto al termine della sua avventura sul trono di Uomini e Donne? Il nome di Angela Nasti continua ad essere protagonista del gossip e dopo la segnalazione sulla presenza di un nuovo ragazzo nella sua vita, spunta nuovamente il nome di Luca Daffrè.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Angela Nasti ancora interessata a Luca Daffrè? Parla Lorenzo Riccardi

angela nasti uomini e donne

Durante il proprio percorso sul trono classico di Uomini e Donne, Angela Nasti non ha mai negato il proprio interesse per Luca Daffrè al punto da essere stata lei a chiedere alla redazione di contattarlo e farlo arrivare in trasmissione. Tra i due, nonostante i dubbi iniziali, era nato un bel rapporto e molti fans del programma di Maria De Filippi erano convinti che sarebbe stato Luca la scelta di Angela. Così, però, non è stato anche se la decisione di scegliere Alessio Campoli non si è dimostrata vincente. Oggi che Angela è tornata single, c’è chi è pronto a scommettere su un ritorno di fiamma tra i due.

Potrebbe interessarti anche—>Alessio Campoli dopo l’addio ad Angela Nasti: “ora parlo io”

Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, la storia tra Angela e Alessio Campoli sarebbe finita perchè lei avrebbe voluto scegliere Luca Daffrè. “Cosa ne penso di Angela e Alessio? Questa domanda la fate a tutti, ma nessuno vi dice realmente quello che pensa. Io invece dico sempre quello che penso e credo che in realtà Angela Nasti voleva Luca Daffrè, tutto qui. Quindi penso che lei voleva Luca e per il contesto e anche perché è giovane, si è fatta influenzare, tutto qui”, ha dichiarato Riccardi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy