Home Gossip Kate Middleton: ecco il nuovo hairstyle della duchessa

Kate Middleton: ecco il nuovo hairstyle della duchessa

CONDIVIDI

Chi ha detto che anche i Reali di Inghilterra non possono rifarsi il look? A fare una rivoluzione ora è anche Kate Middleton, che mostra il suo hairstyle..

kate middleton hairstyle
Kate Middleton, Getty Images

Biondo miele per l’estate e castano cioccolato per le stagioni più fredde: questa la scelta di stile di Kate Middleton, la bella duchessa di Cambridge e ormai nota moglie del principe William.

Una ragazza da sempre acqua e sapone lei, che ci tiene a dare un’immagine molto pulita e mai diversa dal solito: un volto raffinatissimo e gentile contornato da una chioma di capelli castani, che però ora hanno vissuto una piccola rivoluzione.

La bella Catherine, ormai completamente dentro alle dinamiche della famiglia reale, si è concessa infatti un piccolo cambiamento, probabilmente in vista dell’estate: sui suoi capelli castani infatti, sono comparsi dei bellissimi riflessi biondi.

Piccola rivoluzione sì, ma nessuna trasgressione. Questo tipo di “ritocco” alla propria immagine non è tra quelli proibiti dall’etichetta di Corte, che la stessa Kate aveva più volte trasgredito negli ultimi mesi secondo la Regina Elisabetta.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie della categoria gossip, CLICCA QUI!

Kate Middleton e il suo nuovo hairstyle: ecco perché scegliere la “schiaritura” per i propri capelli

kate middleton hairstyle
Kate Middleton, Getty Images

La Duchessa di Cambridge ha scelto di mostrarsi con il suo nuovo look proprio a Londra, durante la Addiction Awareness Week: il suo nuovo biondo miele ricalca una moda che a Los Angeles sta impazzando e che è scelto da molte per l’effetto super naturale.

Pare che dietro a questa scelta (anche se non c’è nulla di certo) ci sarebbe la sua hair guru di fiducia, Amanda Cook Trucker, che da decenni vive e spalleggia la famiglia reali in “trucco e parrucco”.

L’idea è proprio quella di riprodurre un look da vacanza al mare, quando i capelli si schiariscono da soli dopo lunghe giornate passate sotto il sole e tra la salsedine. A spiegarlo è l’hairdresser Sabrina Arvizzigno: “al professionista il compito di realizzarle in modo che non si veda mai la partenza, ottenendo una sorta di graffiatura soft che sulla lunghezza tende a farsi gradualmente più intensa”.

Da Vanity Fair

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Capelli: come prendersi cura del proprio colore in estate

Mallo di noce per riflessi e meches su capelli scuri: ecco come!

Gravidanza e mare: tutto quello che devi sapere prima di esporti al sole