Home Uomini & Donne

Ludovica Valli single: l’ex tronista di Uomini e Donne lo annuncia così

CONDIVIDI

Ludovica Valli torna single: l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo i rumors e i commenti dei fans, vuota il sacco e annuncia così la notizia.

Ludovica Valli
Ludovica Valli – Instagram

Tempo di cambiamenti per Ludovica Valli che, dopo aver cercato l’amore a Uomini e Donne, continua ad essere molto seguita sui social. I movimenti dell’ex tronista non sono passati inosservati agli occhi dei fans che hanno cominciato ad inondarla di domande sulla sua storia d’amore. Ludovica Valli, dopo la storia con Fabio Ferrara che aveva fatto sognare i pubbico de programma di Maria De Fiippi, aveva ritrovato l’amore accanto a Federico Accorsi. Una storia che, però, oggi è finita.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Ludovica Valli torna single: l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram

Ludovica Valli
Ludovica Valli

Dopo tanti rumors, Ludovica Valli che si era precedentemente sfogata replicando alle critiche, ha raccontato di essere tornata singe. L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un lungo sfogo sull’amore spiegando poi di essere pronta a voltare pagina concentrandosi sulla sua nuova vita che si svolgerà a Milano, in una casa nuova.

“Ok l’amore, si certo l’amore… mi dicevano, mi dicono. Ma con l’amore deve esserci tanto altro ancora per costruire ciò che mi auguro e desidero per la mia vita. Per costruire un rapporto solido, duraturo, di fiducia… magari un giorno anche una famiglia che sarebbe il mio sogno più grande, ci vuole sì l’amore, ma anche tanto altro. L’amore è un bellissimo ma estenuante sacrificio, è rispetto, responsabilità! Spesso è proprio la lista delle responsabilità quella che in amore non si rispetta e fa crollare tutto il castello. […] Sono fuoco e fiamme e sapete che questo aspetto di me traspare sempre, qualcosa si è spento però, io e Federico non stiamo più insieme, se lo dico ora è solo perché mi sembra il momento opportuno”, ha scritto su Instagram la Valli.

Potrebbe interessarti anche—>Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: l’importante gesto dopo la scelta

Poi ha aggiunto – “Oggi c’è stima, affetto, un bene immenso e una matta di vederci felici a vicenda anche se non più insieme, ognuno potrà contare sull’altro, ce lo siamo promessi in nome del sentimento vero che ci ha uniti come ci ha divisi nel senso più pacifico del termine”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Ok l’amore, si certo l’amore… mi dicevano, mi dicono. Ma con l’amore deve esserci tanto altro ancora per costruire ciò che mi auguro e desidero per la mia vita. Per costruire un rapporto solido, duraturo, di fiducia… magari un giorno anche una famiglia che sarebbe il mio sogno più grande, ci vuole sí l’amore ma anche tanto altro. L’amore è un bellissimo ma estenuante sacrificio, è rispetto, responsabilità! Spesso è proprio la lista delle responsabilità quella che in amore non si rispetta e fa crollare tutto il castello. Allora mi chiedo senza tutto questo, di che tipo di amore parliamo? Di che coppia parliamo? Sapete che cerco di portarvi dentro la mia vita il più possibile, facendovi vivere cose belle e altre meno belle, ma la vita privata, quella che non vedete qui sopra, quella è solo mia, sono del parere che ognuno fa della vita propria ciò che vuole e io scelgo di tenere per me alcune cose e molte scelte. Devo molto a voi, sono grata a chi mi segue da tanto e da tanto mi fa compagnia e ha appoggiato o anche osteggiato alcune mie scelte, ci sono situazione che però, soprattutto rispettando i tempi di tutti e tutte le persone coinvolte, scelgo di non condividere con voi, non per cattiveria ma per pura educazione verso il prossimo. Sono fuoco e fiamme e sapete che questo aspetto di me traspare sempre, qualcosa si è spento però, io e Federico non stiamo più insieme, se lo dico ora è solo perché mi sembra il momento opportuno. Il fuoco e le fiamme di cui vi parlavo sono i miei sentimenti e la mia sensibilità, io sono quella che ride nonostante tutto ma che sta anche male, siamo fatti di carne, ossa e sensazioni e spesso proprio queste sensazioni vanno metabolizzate e poi esternate. A chi si farà strane idee sul come, quando, perché e chi è stato rispondo già che siamo 2 persone maggiorenni e mature che hanno preso strade diverse, non abbiamo il bisogno di farci la guerra ma di rispettarci e lasciarci libero di fare il nostro percorso da soli o con chi vorremo al nostro fianco un giorno. (continua in foto)

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore