Ludovica Valli, la verità shock sul litigio con Fabio Ferrara e l’intervento dei carabinieri: “Ora vi dico tutto”

Ludovica Valli rompe finalmente il silenzio e racconta cos’è realmente accaduto con Fabio Ferrara. Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo essersi innamorati nello studio di Uomini e Donne, hanno vissuto una breve ma intensa storia che ha appassionato migliaia di fans. Un amore, però, che si è spezzato e intorno al quale si sono diffusi numerosi rumors. Oggi, a rivelare tutta la verità è proprio Ludovica Valli. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

ludovica-valli-e-fabio-ferraraLUDOVICA VALLI, LA VERITA’ SU FABIO FERRARA

Pochi mesi fa, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati i protagonisti di un litigio che ha causato anche l’intervento dei carabinieri. Un episodio di cui si è molto diffuso al punto che, a distanza di tempo, l’ex tronista ha deciso di spiegare tutto.

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale In Famiglia, Ludovica Valli ha spiegato: “La cosa è stata un po’ ingigantita. Ci stavamo riprovando, ma quella sera non volevo stare con lui perché mi aveva dato fastidio il suo atteggiamento, così mi sono allontanata e lui mi ha seguito. Io e Fabio abbiamo due caratteri molto forti e passionali e la discussione si è accesa. C’era un carabiniere nella guardiola che ci ha sentiti urlare e ci ha invitato a mantenere la calma, tutto qua”.

“La nostra è una storia molto tormentata. Se si vuole, si salva tutto, ma ci sono troppe cose che non vanno. Quando scegli di stare con una persona o accetti tutto di lei o non puoi costruirci un futuro. E io purtroppo non posso accettare tutto di lui. Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro“, ha aggiunto l’ex tronista.

Ludovica, poi ha spiegato come l’amore, in realtà, non sia mai finito: “La verità è che siamo innamorati ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti”.

Ci sentiamo al telefono. Le nostre telefonate sono un mix di odio e amore. Ci manchiamo, e ce lo diciamo, ma magari escono fuori cose che ci infastidiscono e allora capita che ci mandiamo a quel paese e mettiamo giù. Non siamo facili, litighiamo nonostante l’amore che ci lega”, conclude.

Impostazioni privacy