Home Grande Fratello

Francesca De Andrè, la sorella contro il Grande Fratello: “un circo degli orrori”

CONDIVIDI

Alice De Andrè, dopo quanto accaduto alla sorella Francesca, si scaglia contro il Grande Fratello: “speravo di restare fuori da questo circo degli orrori”.

fabrizia de andrè attacca il grande fratello

Alice De Andrè si scaglia contro il Grande Fratello dopo quanto accaduto alla sorella Francesca. Tutta la prima parte della settima puntata del reality show è stata dedicata totalmente a Francesca De Andrè che è stata la protagonista di una brutta pagina scoprendo il tradimento del fidanzato Giorgio Tambeini in diretta. Il Grande Fratello ha coinvolto anche Fabrizia De Andrè che è entrata in casa per confessare alla sorella il tradimento di Giorgio che confronti del quale non ha mai avuto molta simpatia.

Per conoscere tutte le news e avere una risposta alle curiosità del quotidiano cliccate qui 

Francesca De Andrè, duro attacco della sorella al Grande Fratello: “ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori”

francesca de andrè tradimento fidanzato grande fratello 2019

Fabrizia De Andrè ha avuto il duro compito di confermare alla sorella Francesca che ha avuto anche un’accesa lite con Cristiano Malgioglio, il tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini. Per tutta la diretta, Francesca De Andrè non ha fatto altro che piangere e disperarsi e anche questa mattina, lo scenario non è cambiato. Nel vedere la disperazione della sorella, Alice ha tirato fuori tutta la sua rabbia per quanto accaduto scagliandosi contro il Grande Fratello, reo di “selezionare i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens del trash”.

Potrebbe interessarti anche—>GF: Francesca De André parla di droga, dichiarazione shock

Su Instagram Stories, Alice De Andrè si è scagliata contro il Grande Fratello:

Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori.
Sono seriamente preoccupata , ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens del trash.
Persone psicologicamente precarie circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia.
Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell’essere umano.
Raramente ho assistito ad una simile violenza; la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato! …trovo agghiacciante che tutto questo sia legale .
Un vero e proprio scempio, siamo ritornati agli orrori del circo quando si esibivano i fenomeni da baraccone per allietare un pubblico di sadici perversi, dove chi ha problemi e soffre invece di essere compatito viene deriso.
Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei.
Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti.
Mi fate orrore”.

francesca de andrè sorella alice

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore