Gianmarco Onestini, rivelazione su Guendalina: “mi toccava”

Gianmarco Onestini, durante una confidenza con Mila Suarez, fa una rivelazione bollente su Guendalina Canessa: “mi ha toccato lì”.

gianmarco onestini rivelazione su guendalina canessa

Gianmarco Onestini si lascia andare ad una rivelazione bollente su Guendalina Canessa. Durante una chiacchierata con Mila Suarez, il fratello di Luca Onestini che potrebbe presto avere un figlio dalla fidanzata Ivana Mrazova, ha confessato di essere stato toccato daa Canessa nee zona intima.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Gianmarco Onestini e la confessione bollente su Guendalina Canessa al GF 16: “mi ha toccato lì”

gf 16 guendalina canessa e gianmarco onestini

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello 2019 come ospite, Guendalina Canessa non ha mai nascosto di avere un debole per Gianmarco Onestini al punto da essersi anche dichiarata ricevendo, però, un due di picche. “Io sento qualcosa. […] Io vedo qualcosa che gli altri forse non vedono. Oddio te lo dico all’orecchio, mi vergogno. Secondo te perché io non mi sono aperta tanto con te? Tu non sei una strada tanto facile, io sto seguendo la strada più difficile, per come sei fatto tu.  Sai quando ti pulsa… Non ti pulsa mai? Non mi far entrare nei dettagli. Sai, quando ti pulsa qualcosa da dentro. A me è successo appena ci siamo visti. Non so da parte tua invece”, sono state le parole dette da Guendalina in un momento di verità.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello, Gennaro: “Francesca io ti voglio solo vedere felice”

Da parte sua, Gianmarco Onestini ha ammesso di gradire i complimenti, ma di non ricambiare i sentimenti. Durante una chiacchierata con Mila Suarez, poi, come riporta Bitchyf, il giovane Onestini si è lasciato andare ad una confidenza rivelando quello che è ulteriormente successo con la Canessa. “Toccava mentre eravamo sulla sdraio. Amicizia ok, ma non di più. Io sono tuo amico ad esempio e infatti non faccio certe cose. Amicizia punto. Io non è che faccio altro. […] Lei mi ha detto che le piaccio, io ho risposto che non provo le stesse cose”, ha confessato Gianmarco.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy