Home Reality Show Grande Fratello Guendalina Canessa cotta di Gianmarco: “sento qualcosa”, ma lui…

Guendalina Canessa cotta di Gianmarco: “sento qualcosa”, ma lui…

CONDIVIDI

Guendalina Canessa perde la testa per Gianmarco Onestini e si dichiara al Grande Fratello 2019: “sento qualcosa”, ma lui…

gf 16 guendalina canessa e gianmarco onestini

Guendalina Canessa si dichiara a Gianmarco Onestini. L’ex moglie di Daniele Interrante, entrata nella casa del Grande Fratello 2019 nella scorsa puntata come ospite, ha preso una cotta per il fratello di Luca Onestini al punto da essersi dichiarata. La reazione di Gianmarco, però, non è stata quella che Guendalina si aspettava.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Guendalina Canessa pazza di Gianmarco Onestini: “sento qualcosa”

guendalina canessa gf 16

Attualmente single, Guendalina Canessa ha immediatamente notato il fascino di Gianmarco Onestini a cui ha deciso di dichiararsi nonostante la differenza d’età. “Io sento qualcosa. […] Io vedo qualcosa che gli altri forse non vedono. Oddio te lo dico all’orecchio, mi vergogno. Secondo te perché io non mi sono aperta tanto con te? Tu non sei una strada tanto facile, io sto seguendo la strada più difficile, per come sei fatto tu.  Sai quando ti pulsa… Non ti pulsa mai? Non mi far entrare nei dettagli. Sai, quando ti pulsa qualcosa da dentro. A me è successo appena ci siamo visti. Non so da parte tua invece”, sono state le parole della Canessa.

Potrebbe interessarti anche—>Daniele Interrante replica alle accuse fatte da Guendalina e Francesca

Gianmarco Onestini, però, non ha ricambiato l’interesse. Con eleganza e signorilità, il fratello di Luca Onestini ha rifilato un due di picche a Guendalina Canessa. “Io ti dico la verità, i complimenti mi fanno piacere, però non sono fondamentali. Se tu hai sentito quelle pulsazioni… io non le ho sentite. Non ho sentito la stessa cosa. Ma tranquilla, con te ci parlo volentieri. Sei una donna posata, strutturata, educata. In realtà a me le donne come te piacciono, però non ho provato quelle cose di cui parli”, ha detto Gianmarco conquistando gli applausi del popolo dei social.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI