Andare in palestra: ecco le migliori borse da avere

Che tu faccia aerobica o pesi non importa: per andare in palestra è necessario dotarsi delle migliori borse in circolazione sul mercato. Scopri quali sono..

palestra migliori borse
Borsone da palestra, Getty Images

C’è chi in palestra ci va per praticare un corso specifico, come la zumba o lo yoga, c’è chi ama la sala pesi e c’è chi ama fare esercizio a corpo libero. Fatto sta, che in ogni caso è necessario arrivare all’allenamento ben preparati.

Per farlo, è quindi necessario avere un borsone adatto alle proprie necessità e, a volte, anche alla disciplina che si applica. Inoltre, è fondamentale tenere in borsa anche ciò che ci serve per il post-allenamento.

La migliore borsa da palestra quindi, sarà quella capiente ma non ingombrante, comoda da portare e che dia spazio a tutti i vostri bisogni.

Il classico e il must-have per tutte le occasioni è sicuramente il borsone grande da poter portare a spalla, meglio se di un buon materiale che resista all’acqua e alle rotture. Cercatelo con uno scomparto per le scarpe e con tante zip, sempre molto utili.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno sulle notizie di fitness e curiosità, CLICCA QUI!

Andare in palestra ben attrezzati si può: ecco le migliori borse da avere

palestra migliori borse
Borsone, Getty Images

Per i meno pretenziosi c’è poi la classica sacca leggera da mettere sulle spalle a mo’ di zainetto: solitamente ha un costo modico, una chiusura a coulisse ed è comoda perché si può piegare e inserire anche all’interno di un’altra borsa.

Ci sono poi le “borse-set”, ovvero quelle tipologie di borsoni che all’interno contengono anche un asciugamano in microfibra. Questa scelta si rivela ottima soprattutto per chi pratica yoga o per chi vuole una borsa estremamente versatile in tutte le occasioni.

Infine, c’è chi preferisce uno zaino anche per andare in palestra: ecco allora che vengono in aiuto gli zaini tecnici, con una grande capacità interna ma comunque leggeri e facilmente utilizzabili anche per viaggi o per fare avanti e indietro dall’ufficio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Troppo pigra per l’attività fisica? Ecco come fare

Outfit del giorno: in palestra con stile

Palestra: tre errori comuni che si fanno senza saperlo

Impostazioni privacy