Grande Fratello 16: ecco perché Daniele vuole abbandonare la Casa

Ieri, al Grande Fratello 16, Daniele del Moro dopo il rimprovero ricevuto da Barbara d’Urso ha ammesso di voler abbandonare la Casa

Grande Fratello cristian e daniele
Fonte: mediaset.it

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello 16 e nel corso del programma è stato trattato un’argomento molto sensibile e che sta a cuore a Barbara d’Urso. Daniele del Moro è stato ripreso dalla conduttrice per le parole offensive rivolte a Cristian Imparato.

Forse alcuni non sanno che il gieffino ha offeso il cantante ripetutamente con parole omofobe nel corso dell’intera settimana in seguito ad una lite svoltasi martedì notte dopo la fine della 3 puntata: “Mi ha nominato perché mangio le uova a colazione, ma lui non sa niente di alimentazione. Mi urlava contro come una che**a isterica, non sa che se voglio lo faccio piangere, lo faccio tremare. Lui è un’isterica. Mi sono contenuto molto perché se mi inc**o davvero lo faccio piangere”.

Poi in un’altra occasione con la Vignali ha rincarato la dose senza farsi troppi problemi: “Quando ci sono le litigate serie dobbiamo esserci. Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la che**a, gli ho detto ‘ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto ‘ti mangio’. Io il motivo per cui nominerò Cristian non è perché mi ha nominato a me, ma perché la motivazione che mi ha dato mi fa capire la sua intelligenza. Questo schizza perché ho mangiato due uova. Capisci?!”

Tutto ciò non è passato inosservato e il pubblico ha richiesto provvedimenti, una situazione che è stata accolta dal GF che lo richiamato ufficialmente e che saranno presi comunque dei provvedimenti nei suoi confronti.

Leggi anche >>> Jessica Mazzoli operata per peritonite: “Me la sono vista brutta”

Grande Fratello 16: Daniele del Moro vuole abbandonare la Casa

Daniele dal Moro

Dopo il richiamo ufficiale del Grande Fratello, Daniele Del Moro, come riporta il sito Bitchyf.it ha ammesso di voler abbandonare la Casa più spiata d’Italia, o almeno ci ha pensato.

Il 29enne e tornato sull’argomento e ha provato a spiegare il suo punto di vista. Ha quindi deciso di sfogarsi con alcuni inquilini della casa rivelando di aver pesano di abbandonare il programma: “Quelle parole non mi sono scappate, le pensavo, ma non credevo fossero offensive. Non le ho dette per offendere. Io ero fino ad ora in confessionale, non sto mica bene per quello che è successo, ho detto che forse me ne vado. Ma non è perché siccome loro sanno che io ho le spalle larghe, allora devono spararmi alla schiena.”

Poi ha aggiunto: “Io poi non sono qui dentro per farmi amare dal pubblico e par la popolarità. Mi hanno tolto dai preferiti e mi hanno fatto passare per omofobo e per uno che prende in giro una ragazzina di 21 anni. Non mi va che mi sparino alla schiena. Io in confessionale ho anche pensato di andarmene”.

Staremo a vedere se veramente il gieffino abbandonerà veramente la Casa più spiata d’Italia, speriamo di scoprirlo al più presto.

Leggi anche >>> Valentina Vignali attacca Guendaina Tavassi
Leggi anche >>> Il bacio di Barbara D’Urso e Malgioglio conquista il pubblico del GF 16
Leggi anche >>> GF16: Cristian Imparato outing, la reazione del padre in diretta

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy