“Che schifo, imbarazzante”: Valentina Vignali attacca Guendaina Tavassi

Dopo lo scontro con Cristian Imparato, Valentina Vignali attacca in piena notte Guendalina Tavassi: “uno schifo totale, imbarazzante”

valentina vignali attacca guendalina tavassi

Valentina Vignali attacca in piena notte Guendalina Tavassi. La cestista e influencer, infatti, dopo la diretta della quarta puntata del Grande Fratello 2019 che ha decretato l’eliminazione di Ivana Icardi, si è scagiata contro la Tavassi, rea di aver fatto uno show “imbarazzante” durante il faccia a faccia con Cristian Imparato.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Valentina Vignali attacca Guendaina Tavassi: “uno schifo totale, imbarazzante”

valentina vignali-Grande Fratello 16
Fonte foto: Facebook

Valentina Vignali, in piena notte, si scaglia contro Guendalina Tavassi difendendo Cristian Imparato, protagonista di un acceso confronto con l’ex gieffina nel corso del quale il cantante ha alzato i toni nei confronti dell’ospite di Barbara D’Urso.

“Che schifo, un vero schifo, imbarazzante e basta, non c’è altro da dire. Violenza sulle donne? Cri eri innervosito e hai urlato un po’. Ma poi nella lite tra la Canessa e Fra c’è di mezzo una bambina e un ex fidanzato. Qui invece stiamo parlando delle punturine? Ma seria? Ma siamo seri? Ma nemmeno doveva avvenire sta roba. Ti dovevano far vedere tuo padre e basta, stop. Ma che roba è? Cioè questo è veramente un trash imbarazzante. Dico che è imbarazzante e basta”, ha dichiarato la Vignali.
Cristian Imparato e Guendalina Tavassi sono stati i protagonisti di un faccia a faccia senza esclusioni di colpi. “Hai cambiato i connotati, ma ti sei vista? Devo dire che porto le lenti a contatto? […] Io ho fatto il rimpolpamento alle labbra. Ma devo parlare di ‘ste robette? Ma guardati!”, ha detto Cristian. Guendalina parla del presunto flirt del cantante: “Hai detto di non conoscere nessun parrucchiere, ma poi addirittura hai detto il nome di Fabrizio, un ragazzo che non voleva uscire allo scoperto” e il cantante replica – “Lui ti manda nei salotti e dice che è un ragazzo che non vuole uscire? Ma vatte a fare un giro”.

 

Impostazioni privacy