Home Attualità

Ciao Darwin, nuova denuncia: “Sono sulla sedia a rotelle per colpa del gioco”

CONDIVIDI

Ciao Darwin, di nuovo nella bufera. È arrivata una nuova denuncia nei confronti del programma di una donna finita sulla sedia a rotelle

ciao darwin 2019 madre natura belli contro brutti

In questi giorni il tanto amato programma di Canale 5, Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis è finito in una vera e propria bufera. Il programma è da giorni al centro nell’attenzione mediatica in seguito all’incidente di Gabriele, un concorrente di 54 anni che rischia di rimanere tetraplegico dopo un infortunio nella prova del Genodrome, per la precisione nel gioco dei rulli.

Adesso è arrivata una nuova denuncia contro il programma da parte di Deborah Bianchi, una donna che è finita sulla sedia a rotelle dopo aver partecipato, anche lei, al gioco.

Leggi anche >>> “Dal collo in giù è completamente immobile” il dramma vissuto a Ciao Darwin

Ciao Darwin, Deborah Bianchi denuncia il programma: “Sulla sedia a rotelle per colpa del gioco”

Ciao Darwin
Fonte: mediaset.it

Deborah Bianchi, ha partecipato a Ciao Darwin nella prima puntata che vedeva sfidarsi Chic contro Shock e durante la prova dei rulli si è fratturata un piede. La donna intervistata da Fanpage.it ha rivelato come si è rotta il piede e che nonostante l’intervento subito sia ancora costretta a stare sulla sedia a rotelle: “Durante il gioco del Genodrome, purtroppo c’è stato questo incidente su questa discesa in cui scendendola mi si è proprio girato il piede. Ho sentito il rumore dell’osso spezzarsi e mi sono accorta subito che era rotto. Sia dal rumore che dal dolore, che è stato atroce. Mi hanno quasi subito soccorso perché inizialmente non si erano resi conto della gravità dell’accaduto, mi ha soccorso l’ambulanza che era lì, mi hanno messo in barella e mi hanno portato all’ospedale di Tivoli. Lì mi hanno fatto il pronto soccorso e dalla lastra si sono accorti che avevo una frattura scomposta e quindi andava operata. Mi sono fatta spostare all’Umberto I perché a Tivoli era tutto pieno.”

Deborah ha anche raccontato che ha dovuto affrontare le dure conseguenza che sono scaturite dall’incidente: “Sono bruttine, le conseguenze. Sono stata operata, mi hanno messo una placca e sei chiodi all’interno del piede, che andranno rimosse tra sei mesi, un anno. Dovrò subire un altro intervento. Le conseguenze? Ancora non cammino. Devo deambulare su una sedia a rotelle. La mia professione è quella di personal trainer, professione che sono stata costretta a interrompere e chissà se riuscirò di nuovo a esercitare, perché il piede non ritornerà al cento per cento. Adesso come adesso, la voglia è ritornare a camminare e ritornare ad avere una vita normale.”

La donna ha anche rivelato che in seguito alla sua caduta sono state apportate alcune modifiche infatti è stata messa della sabbia per attutire i colpi. A quanto pare il programma, essendo a conoscenza di quanto accaduto, a cercato di mettere alcune pezze per far si che un’indicente del genere non si ripetesse ma questo, purtroppo, non è servito. Attendiamo si sapere quale sarà la risposta del programma e del conduttore.

Leggi anche >>> Terribile rogo in provincia di Foggia, è morto un ragazzo
Leggi anche >>> Tumore al seno, la prevenzione inizia da questi 5 alimenti
Leggi anche >>> “Mi ha chiesto di confermare il suo alibi” continua il giallo del bimbo strangolato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI