Struccanti per viso e occhi: i migliori sul mercato

Struccarsi è spesso un piacere, ma struccarsi tutt’altro! Ecco in aiuto i migliori struccanti sul mercato del make-up per viso e occhi. Scopri quali sono..

struccanti viso occhi
Detergente, Getty Images 

Il make-up è per tanti una vera e propria passione: mascara, ombretti e fondotinta sono solo alcuni degli strumenti che ci fanno sentire meglio con il nostro viso e con il nostro aspetto.

Dopo una lunga giornata con il trucco addosso, arriva però necessariamente il momento della detersione. Che sia a fine giornata, o prima di un riposino, struccarsi è fondamentale.

Non farlo infatti, può mettere la pelle del nostro viso nei guai, rendendola più secca e impura del normale. A quali prodotti affidarsi allora, per depurarci davvero dagli agenti chimici del make-up? E quali sono i più efficaci presenti sul mercato?

Se vuoi seguire giorno per giorno tutte le news sulla bellezza della pelle e sul make-up, CLICCA QUI!

I migliori struccanti viso e occhi sul mercato: ecco quali sono e perché sono davvero efficaci

struccanti viso occhi
Ragazza che si trucca, Getty Images 

Tra i segreti per il benessere della nostra pelle ci sono sicuramente i prodotti a base oleosa, gli struccanti bifasici e i burri naturali.

Al primo posto di questa grande famiglia c’è sicuramente un prodotto del colosso Clinique, ovvero il “Take the day off”. Questa lozione struccante si propone di rimuovere in un solo colpo il make-up dagli occhi e dalle labbra, ed è adatto anche per gli occhi più sensibili.

Al secondo posto troviamo il marchio Clarins, che sbalordisce con ben due prodotti super efficaci. Il primo è il “Démaquillant Express”, un detergente per gli occhi bifasico che non unge ma che rimuove anche il trucco più ostinato. Il secondo invece è il “RE-MOVE”, ovvero una lozione micellare detergente vegana e con l’89% di ingredienti di origine naturale.

Non delude nemmeno un’altra grossa famiglia del beauty, ovvero quella della Yves Saint Laurent. Il suo “Beauty Top Secrets” è un bifase adatto per occhi e labbra: con la sua formula super delicata è utilizzabile anche da chi ha gli occhi sensibili o indossa spesso lenti a contatto.

Ultimo, ma non per importanza, un ottimo prodotto Lancome. Il “Bi-Facil” è un semplice ma efficace struccante bifasico che, a contrario di altri detergenti, sarà in grado anche di lasciare la pelle fresca e pulita.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Tendenze make up: giallo e azzurro i nuovi protagonisti

Trucco Pasqua: Rose Gold Glitter Makeup -VIDEO-

Come applicare i prodotti viso? Gesti per una skincare davvero efficace

Impostazioni privacy