GF16: scontro tra Mila Suarez e Gennaro Lillio, amore al capolinea

La love story nata nella casa del Grande Fratello 16 tra Mila Suarez e Gennaro Lillio sembra stia vivendo già la prima crisi, ecco cosa è accaduto tra i due. 

Mila Suarez e Gennaro Lillio, acceso confronto tra i due
Fonte foto: Facebook

Tra Mila Suarez e Gennaro Lillio sembrava essere scoppiata una passione travolgente che nelle ultime ore ha vissuto in inaspettato momento di crisi e di acceso confronto. Tra il modello napoletano e la showgirl marocchina dopo l’attrazione fatale sembra arrivato il gelo tanto da spingere Gennaro ad una discussione diretta con l’ex fidanzata dell’attore Alex Belli costringendola ad una presa di coscienza molto reale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Gf16”: Michael Terlizzi possibile ritiro dalla casa? – VIDEO

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria reality, clicca qui!

Gennaro Lillio e Mila Suarez, cala il gelo nella coppia

Gennaro Lillio grande fratello 2019

Gennaro Lillio sembra sia infastidito da alcuni atteggiamenti di Mila Suarez e senza mezzi termini affrontandola in modo diretto, le ha detto:

“Non sei tranquilla, sei permalosa, sei pesante sulle cose. Anche nelle reazioni con gli altri ragazzi della Casa, te la prendi troppo. Io ti ho detto ‘scema’ ma scherzando, per ridere, per provocazione, è veramente un mio modo innocente di scherzare, non puoi prendertela e dirmi “cogl….”. Tu me l’hai detto seriamente, io stavo scherzando!…Io mi sono distaccato piano piano, perché ho capito che per una serie di circostanze non voglio questo. Io voglio vivermi questa esperienza ma non così”

Lei ha replicato rispondendogli:

“A te magari interessa più il gioco che farti una storia qui dentro!”

E Gennaro conclude:

“Non è che mi interessa il gioco, ma io voglio vivermi una bella esperienza. Se già dall’inizio vedo che tu guardi male le altre ragazze se mi stanno vicino, e devo stare a pensare al rispetto che devo portarti non ci sto. Io non posso pensare al rispetto nei tuoi confronti adesso che son trascorsi solo pochi giorni. Tu devi dare peso alle cose!”

Insomma, Gennaro sembra si stia sentendo messo alle strette dagli atteggiamenti da fidanzata di Mila e sembra aver voluto mettere i puntini sulle ‘I’. Non ci resta che attendere tutti gli sviluppi che prenderà questa storia all’interno della casa del Grande Fratello che in questa 16esima edizione ci ha già regalato molti colpi di scena.

->>>GUARDA ANCHE: 

Guendalina Tavassi su Cristian Imparato: “non mi conosce, ma mi implorava…”

Valentina Vignali diffidata, Barbara D’Urso lo annuncia in diretta

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, è nato l’amore? “Mi sto innamorando”

Grande Fratello 16, il cuore di Mila Suarez batte ancora per Alex Belli?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy