Cristiano Malgioglio, imbarazzante gaffe sui social

Cristiano Malgioglio opinionista del Grande Fratello 16, pubblica uno screenshot sui social dove appare un imbarazzante particolare. Il post diventa virale. 

grande fratello 2018 malgioglio

Cristiano Malgioglio nonostante le tante polemiche che lo assalgono ogni giorno per il suo fare sopra le righe, sembra stia vivendo un momento professionale molto sereno e arricchito da tantissimi seguaci sui suoi account social dove è molto attivo ogni giorno. Nelle ultime ore però, sembra aver postato un’immagine in cui è apparso un particolare non poco imbarazzante.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Malgioglio al GF: “nella casa ci sono tre gay – VIDEO

Sulla sua pagina Twitter Malgioglio ha pubblicato un’articolo di giornale dove Maurizio Costanzo lo elogiava nel suo impegno di ospite televisivo, ma nel fermo immagine appare qualcosa di molto particolare.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria gossip, clicca qui! 

Cristiano Malgioglio pubblica uno screenshot sui social e sullo schermo appare un’app di incontri

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio in queste ultime ore sta cavalcando l’onda del gossip per una involontaria gaffe sui social. Postando l’immagine di un’articolo di Maurizio Costanzo che lo vedeva come protagonista, non si sarebbe accorto che in un angolo dello schermo dello smartphone appariva in bella vista l’icona di Grindr, una celebra app per incontri gay. A notare la cosa una giornalista che commenta:

“Adoro la freccetta in alto a sinistra, quella con cui torni all’app precedente, cioè Grindr”

Che dire una ‘svista’ che lo ha messo al centro dell’attenzione ma anche di molte polemiche!

->>GUARDA ANCHE: 

Pippa Middleton e la foto che dimostra che è invecchiata tanto – FOTO

Pamela Prati, parla il presunto sposo: “quello in tv non sono io”

Adele: finita con il marito, ma cresceranno il bambino

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy