Home Gossip

Pippa Middleton e la foto che dimostra che è invecchiata tanto – FOTO

CONDIVIDI

Pippa Middleton è la sorella di Kate Middleton, e la gente ha cominciato a parlare di lei dopo il matrimonio della sorella con il principe William.

La sorella minore della Duchessa di Cambridge è finita nel mirino dei più curiosi quando Kate si è sposata con la sua incantevole bellezza: all’epoca era una ragazzina con un sorriso angelico e un lato B che fece parlare per giorni.

Quella ragazzina adesso è cresciuta ed è convolata a nozze James Metthews nel maggio del 2017, il loro è stato ed è tutt’ora un matrimonio felice. Il costo del suo matrimonio è stato pari a quello che può essere un matrimonio reale, i vestiti di George e Charlotte sono costati circa 1700 sterline. Il matrimonio della bella Pippa ha fatto parlare per un bel po’ di settimane.

A distanza di due anni, qualcuno oserebbe dire che la vita matrimoniale non le fa così tanto bene. Infatti Pippa non è più la ragazzina che abbiamo visto anni fa al matrimonio tra William e Kate, è cresciuta, è diventata una donna e qualcuno oserebbe dire addirittura che è invecchiata. Infatti in una paparazzata improvvisa Pippa appare stanca, provata e con il volto segnato dal tempo.

 

Pippa e James genitori: un amore a singhiozzi

pippa middleton incinta

Pippa e James hanno vissuto una storia d’amore piuttosto tormentata: si erano messi insieme inizialmente nel 2012, ma il loro rapporto si era chiuso dopo poco tempo. Nei tre anni successivi alla rottura, Pippa Middleton aveva instaurato una relazione con Nico Jackson: anche questa storia, però, era destinata a concludersi.

La sorella di Kate ha infine ritrovato il suo James e sono convolati a nozze lo scorso anno. Dopo poco c’era stato l’annuncio della gravidanza.
E finalmente, oggi, la bella notizia: il loro primo figlio è venuto alla luce alle 13:58 di ieri pomeriggio, al St. Mary’s Hospital di Londra, lo stesso ospedale in cui la duchessa Kate ha partorito i suoi tre bambini.

L’annuncio è stato dato via Twitter da Rebecca English, corrispondente del Daily News: “George, Charlotte e Louis hanno un nuovo cugino. Tutti sono felici e la mamma e il bambino stanno bene”.

Un’altra bella notizia per la famiglia reale, dopo l’annuncio della gravidanza di Meghan Markle e del principe Harry.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QU