Adele: finita con il marito, ma cresceranno il bambino

I due erano convolati a nozze nel 2016, ma ora sembra essere tutto finito tra Adele e il marito, che cresceranno comunque il figlio. Ecco cosa è successo..

adele marito
Adele, Getty Images 

La notizia arriva direttamente da New York nelle prime ore di oggi, e nessuno se la aspettava. Per tutti è incredibile e assurdo, e sarà difficile accettarlo soprattutto per i fan e per la stessa cantante.

Proprio qualche ora fa è infatti stata annunciata, attraverso una nota dello staff, la separazione di Adele, la promettente cantante di fama mondiale, dalla separazione con il marito.

Un’unione che era stata sugellata nel 2016 con delle nozze segretissime, di cui all’inizio nemmeno i diretti interessati davano conferma, a cui ora viene messo un punto.

A soffrire del distacco tra i due sarà soprattutto il piccolo Angelo, nato proprio dalla coppia nell’ottobre del 2012. Ma cosa è successo? Ripercorriamo la storia della stella musicale e del – ormai ex – consorte..

Se vuoi continuare a seguire giorno per giorno tutte le news sul gossip e la musica, CLICCA QUI!

Adele: con mio marito è finita, ma ci impegneremo a crescere nostro figlio. Ecco cosa è successo tra i due

adele marito
Adele, Getty Images 

L’artista, che ha debuttato sulla scena musicale nel 2008, è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata. Tanto da non parlare mai nemmeno della sua relazione o del suo matrimonio, a cui avrebbe accennato solo durante un concerto avvenuto mesi dopo le nozze.

Lei stessa lo avrebbe poi riconfermato in occasione della sua vittoria ai Grammy Awards del 2017, quando nei ringraziamenti dedicò il premio al marito e al figlio, il piccolo Angelo.

La comunicazione dello staff riporta anche che i due si sono impegnati a crescere il figlio “insieme e con amore” e che “non ci saranno ulteriori commenti”. Per ora quindi, non sembra che ci sia spazio per le ipotesi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Adele: ecco com’è al naturale, senza trucco

Adele: la confessione su come è dimagrita

Come garantire a figli una stabilità anche dopo una separazione

Impostazioni privacy