Adele: ecco com’è al naturale, senza trucco

Adele: scoop sulla cantante inglese pizzicata senza trucco e in ciabatte. Tutti i dettagli da CheDonna.it

adele

La bravissima cantante inglese Adele ha fatto impazzire il pubblico dell’Arena di Verona durante il suo concerto del 29 maggio scorso, al quale sono accorse ben 15.000 persone. L’artista si è mostrata in gran forma sul palco, fasciata in un lungo abito nero che ne ha esaltato le forme generose. E’ stata capace di intrattenere il pubblico alla grande, non solo con la sua eccezionale bravura di cantante ma anche con ottime doti di intrattenitrice, mostrando simpatia e feeling con il pubblico.

Durante il concerto Adeke ha anche rimproverato una ragazza che stava riprendendo lo spettacolo: l’ha invitata a smettere di girare il video, facendole notare che lei era lì dal vivo e di godersi lo spettacolo, sottolineando inoltre che molte persone erano rimaste fuori dall’Arena. Quella di Verona è stata l’unica tappa italiana del tour della cantante britannica: “Adele Live 2016”.

Non c’è però solo il lato glamour dello show. L’imbattibile Chi di Alfonso Signorini è riuscito a cogliere la cantante in un momento fuori dal palco, prima del concerto e senza trucco né parrucco. Ecco come è apparsa la bella Adele al paparazzo del settimanale di gossip (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy