Adele: la confessione su come è dimagrita

L’abbiamo vista raggiante, simpatica e bellissima qualche settimana fa ospite alla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, le sue canzoni spaccano le radio e la sua Hello è diventata un caso, anche per un’accusa di plagio. Stiamo parlando di Adele, la bravissima cantante inglese dalla voce stupenda. CheDonna.it vi racconta le ultime indiscrezioni su di lei.

Adele
Adele

Come abbiamo visto tutti, in particolare tutte (!!!), la cantante Adele è dimagrita molto rispetto agli inizi della sua carriera. Non che prima non fosse bella. Anche quando era in sovrappeso, il suo bellissimo viso, dal naso perfetto e con labbra carnose e grandi occhi verdi non lasciava indifferenti. La ragazza non passava inosservata per la sua imponente statura, e nonostante le forme generose era comunque proporzionata. E poi diciamocelo, con tutti i “manici di scopa” che affollano lo star system, finalmente una cantante famosa che appariva come una donna normale!

Negli ultimi tempi però Adele è molto dimagrita, ci ha guadagnato sicuramente in salute e anche in bellezza. Non è diventata un grissino, per fortuna, anzi ha ancora un fisico abbastanza importante, anche perché la sua costituzione non le consente di diventare troppo magra. In questo caso, Adele può essere un modello per tante donne e ragazze: dimagrite per migliorare il vostro aspetto e soprattutto la vostra salute, ma non in un modo esagerato, che stravolga il vostro fisico e la vostra personalità.

Ma come ha fatto la cantante a dimagrire tanto? Adele è arrivata a perdere fino a 30 kg. Qual è stato il suo segreto? La cantante lo ha recentemente confessato: “Ho smesso di bere tè…. tè con lo zucchero“.

“Bevevo fino a 10 tazze di tè al giorno, con 2 zollette di zucchero a tazza, ovvero 20 al giorno. Ora non bevo più tè e ho più energia che mai!”

Ha raccontato Adele in un’intervista. Ora capiamo il motivo del suo forte sovrappeso… Più che il tè, è stata la grande quantità di zucchero consumata. Non solo, da brava inglese, oltre a tantissimo tè, la cantante beveva abitualmente alcol, anche questo è stato eliminato dalla sua dieta. E anche in questo caso i risultati si vedono. Poi Adele ha raccontato di aver smesso di fumare e di aver seguito una dieta proteica per dimagrire. Dunque niente di eccezionale, solo alcune elementari e pratiche regole, che chiunque può seguire, a patto di sottoporsi a controllo medico quando si tratta di fare diete importanti e che prevedono la sostituzione di alcuni alimenti con altri.

Impostazioni privacy