MasterChef Italia edizione 5 al via

Torna stasera sugli schermi si SkyUno HD MasterChef Italia il talent cooking più seguito, giunto quest’anno alla quinta edizione. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Masterchef 2015
Masterchef 2015

Grandi sorprese nell’edizione 2015 di MasterChef Italia, il popolarissimo talent show per aspiranti cuochi professionisti si arricchisce quest’anno con importanti novità. Su tutte l’ingresso nella squadra di un quarto giudice; il pluripremiato chef Antonio Cannavacciuolo, che abbiamo già visto protagonista del reality “Cucine da incubo”. Cannavacciuolo affiancherà gli storici giudici di MasterChef Italia: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Si preannuncia quindi un’edizione con i fiocchi.

Come sarà Cannavacciuolo come giudice? Buono o severo? Intanto lo chef ha espresso tutto il suo ringraziamento e l’onore per essere entrato nella squadra di Masterchef:

“Da anni ammiravo le cose che facevano Cracco e Barbieri e provavo le loro ricette – ha detto – collaborare con questi due mostri per me è stato un onore: tutti vorrebbero far parte di MasterChef, anche chi lo critica”.

Su come si comporterà con i concorrenti Cannavacciuolo ha già messo in chiaro:

“Se un concorrente propone un piatto che mi piace sorrido, se mi sento preso in giro mi arrabbio e pure molto. Ben vengano le persone creative, ma anche quelli che crescono giorno per giorno per me sono importanti.

Gli aspiranti chef sono pertanto avvertiti!

Nel frattempo, riguardo alle anticipazioni sul reality, sappiamo che anche in questa edizione ci saranno viaggi in Europa per i concorrenti e tra le prove in esterna ce n’è una particolarmente succulenta: una gara nel ranch di Valentino Rossi a Tavullia, dove è stata servita una grigliata allo staff e ai piloti dello Sky Racing Team.

Il vincitore di MasterChef Italia numero 5 otterrà in premio 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette con Baldini & Castoldi editore. Alle selezioni di quest’anno si sono presentate ben 18mila persone. Tra queste sono stati selezionati 20 concorrenti, uno di loro sarà il prossimo MasterChef d’Italia.

Per vedere la prima puntata di MasterChef Italia n.5 sintonizzatevi questa sera alle ore 21.10 su SkyUno HD. Per tutte le informazioni sul programma andate al sito dedicato: masterchef.sky.it

Impostazioni privacy