Per Morgan arriva il pignoramento: ecco cosa succede

Della notizia è tornata a parlare Striscia La Notizia: il 30 aprile per Morgan arriverà il pignoramento, e dovrà trovare una sistemazione. Scopri di più..

morgan pignoramento
Marco Castoldi, in arte Morgan, Getty Images 

Se ne sapeva già qualcosa e in parte se ne era già parlato, ma ora, dopo il servizio di ieri sera da parte di Striscia La Notizia, la conferma è chiara.

Come ha spiegato lui stesso infatti alle telecamere del noto programma televisivo, c’è in atto un pignoramento a suo carico, che gli imporrebbe di lasciare la propria casa entro il 30 di aprile.

Durante l’intervista è proprio l’inviato Valerio Staffelli, arrivato in casa sua per consegnargli un tapiro, a volerne sapere di più. Morgan ammette che i suoi debiti sono tanti e inestinguibili, e che dopo il pignoramento lui non ha un altro posto in cui stare.

Lo stesso artista cerca di fare ironia, dicendo: “immagino che la strada sia grande”. Parole disperate quelle di Marco Castoldi, che pare sia finito in queste condizioni per colpa di una gestione fallimentare dei suoi soldi da parte di una terza persona.

Se vuoi continuare a seguire tutte le notizie sull’attualità e sulla musica, CLICCA QUI!

Morgan verso il pignoramento: ecco cosa accadrà al cantante

morgan pignoramento
Morgan, Getty Images 

La situazione quindi, non sarebbe stata creata da lui. Una serie di circostanze unite insieme, lo avrebbero portato alla difficilissima situazione in cui si trova ora.

Il pignoramento infatti arriva a firma di Asia Argento – l’ex compagna, con cui è stato unito fino al 2006 -, anche se a detta della nota figlia d’arte sarebbe stato un procedimento automatico, partito dopo che Morgan non sarebbe più riuscito a pagare gli alimenti a lei e alla loro figlia Anna Lou.

A detta del fondatore dei Bluevertigo, sarebbero mancate le condizioni per poter sostentare la sua vecchia famiglia: a quanto pare infatti, Morgan non sarebbe mai stato pagato per alcuni lavori che aveva svolto. Ma cosa succederà ora?

Come dichiara ancora Morgan ai microfoni di Striscia, anche se dovesse essere pagato da qui in poi non riuscirebbe comunque ad estinguere i suoi debiti. E, come sembra, nemmeno a tenersi stretta la sua casa, che tra pochissimi giorni sarà costretto a lasciare. Cosa farà poi il cantante, è tutto da vedere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Jessica Mazzoli, retroscena sull’amore con Morgan: tutto è nato così

Morgan, lo schiaffo alla ex Asia Argento

Morgan da Barbara D’Urso, il retroscena svelato: VIDEO

 

 

 

Impostazioni privacy