A raccontare comincia tu, anticipazioni puntata 10 aprile: Sophia Loren

Scopri le anticipazioni per la puntata di questa sera, giovedì 10 aprile, di A raccontare comincia tu, in cui Raffaella Carrà intervista  Sophia Loren.

a raccontare comincia tu prima puntata

Ci siamo, arriva il secondo appuntamento con Raffaella Carrà e il suo A raccontare comincia tu, programma in cui la Raffa intervista i grandi protagonisti del nostro tempo, proponendo una vera e propria intima chiacchierata in cui si mira a far emergere  la vera essenza, la personalità più nascosta dei personaggi protagonisti delle singole puntate.

Dopo l’intervista a Fiorello, primo ospite del programma Instagram ei puntate, Raffaella Carrà va a trovare una ero e proprio mito, simbolo della storia stessa del cinema italiano: Sophia Loren.

Che cosa avrà raccontato l’attrice alla show girl? Scopriamolo in alcune preziose anticipazioni.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà intervista Sophia Loren

Raffaella carrà Sophia Loren

Nella “sua” bella Ginevra, circondata da scatti di famiglia, oggetti cari e innumerevoli riconoscimenti Sophia Loren accoglie la “sorellina” Carrà, come la stessa Loren chiama affettuosamente Raffaella.

Qui va in scena un vero e proprio incontro tra donne straordinarie, una chiacchierata faccia a faccia in cui i ricordi di ieri si mescolano a quelli attuali, tra battute e racconti del passato, inclusi quelli su alcuni amori mai confermati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, giovedì 11 aprile: palinsesto della prima serata

In uno dei video che anticipano la puntata si vede infatti Raffaella chiedere a Sophia di Cary Grant, che si dice si sia preso una “scuffia internazionale” per la bella attrice nostrana: “Ce vulimmo appiccicà?” commenta sarcastica la Loren.

Seguiranno poi numerosi altri aneddotici torte che tratteggiano il ritratto di una donna elegante ma semplice, capace di vivere il successo restando sempre fedele a se stessa.

Quali altri segreti svelerà Sophia Loren alla sua “sorellina” Lo scopriremo oggi in prima serata du Rai Tre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà: anticipazioni prima puntata

Sophia Loren chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Raffaella Carrà chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Impostazioni privacy