Meraviglie di Alberto Angela, anticipazioni ultima puntata del 9 aprile

Siamo arrivati all’ultima puntata in compagnia di Alberto Angela e delle sue Meraviglie. Che cosa vedremo oggi? Quali luoghi visiteremo lungo la Penisola? Ecco le anticipazioni.

meraviglie anticipazioni
Foto da Facebook @raiunoofficial

Siamo giunti alla fine di questo nuovo viaggio in compagnia di Alberto Angela e delle Meraviglie d’Italia. L’ultima puntata andrà in onda stasera su Rai 1 in prima serata, alle 21,25, ma dove ci porterà? Quali luoghi il divulgatore più amato del piccolo schermo ci inviterà a scoprire?

CheDonna.it condivide con voi alcune anticipazioni sulle tappe previste per questa nuova puntata, un elenco non solo di ciò che vedremo ma anche dei personaggi che incontreremo, quelli storici e quelli più celebri dei nostri tempi.

Scoprite allora con noi tutto ciò che c’è da sapere su quest’ultima puntata di Meraviglie – La penisola dei tesori.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Meraviglie di Alberto Angela, anticipazioni quarta puntata

meraviglie Alberto Angela
Foto da Facebook @meraviglie.itesoriitaliani

In quest’ultima puntata Alberto Angela ci condurrà ci condurrà alla scoperta di Urbino, sul Monte Bianco e in Puglia.

Il Palazzo Ducale di Urbino, a opera di Federico Montefeltro, sarà la prima tappa e l’inizio di un viaggio nei meandri del rinascimento italiano, inclusa una tappa presso la casa in cui è nato Raffaello Sanzio.

Un salto di qualche chilometro ed eccoci pronti per la scalata del Monte Bianco, fino a 4.000 metri per raccontare la storia dell’alpinismo a partire dal duca degli Abruzzi, pioniere di questo tipo di attività.

Infine giù fino alle meraviglie di Lecce dove troveremo anche Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro, pronto a raccontare la sua terra. Il ritmo della Taranto a Melpignano chiuderà poi questa nuova stagione di Meraviglie – La penisola dei tesori.

Se però queste quattro puntate vi hanno entusiasmato tanto da sognare già le prossime sappiate che l’attesa potrebbe esser lunga: non se ne parlerà infatti di primavera 2020 probabilmente.  Meglio dunque godersi il più possibile quest’ultima imperdibile tappa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Stasera in tv, martedì 9 aprile: palinsesto della prima serata

Meraviglie Alberto Angela 2019: puntate, streaming e molto altro ancora

Alberto Angela: moglie, figli e meraviglie, quello che c’è da sapere

Impostazioni privacy