Grande Fratello 2019: parole forti da parte di Ivana Icardi

Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro Icardi, sarà una dei partecipanti al “Grande Fratello 2019”. Ecco le parole forti che Ivana ha indirizzato alla cognata Wanda Nara.

Ivana Icardi (Fonte: Ivana su Instagram)

Inizierà Lunedì 8 Aprile, in prima serata su Canale 5, la 16esima edizione de “Il Grande Fratello”. I nomi di gran parte dei partecipanti sono ancora segreti, mentre è stata confermata la partecipazione di Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari), Cristian Imparato (vincitore di “Io Canto”)Mila Suarez (modella, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ex tentatrice di “Temptation Island”) e Ivana Icardi. Ivana ICARDI, sì, la sorella del calciatore interista Mauro Icardi.

Leggi anche –> Ivana Icardi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Per chi durante gli ultimi mesi abbia deciso di tenersi fuori dallo “Scandalo Icardi”, riassumiamo brevemente la situazione: lo scorso Febbraio, verso fine mese, la squadra dell’Inter ha deciso di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi, probabilmente a causa dei litigi con l’allenatore e della poca professionalità del suo agente (e moglie) Wanda Nara. Per tutta risposta Icardi si è rifiutato di giocare con la squadra fino a due giorni fa, quando è tornato in campo contro il Genoa. La faccenda ha generato parecchio scandalo sui social, alimentata da continui battibecchi dei protagonisti su Twitter. Non si è tenuta fuori dai giochi Ivana Icardi, che proprio su Twitter più di una volta ha criticato il comportamento del fratello, ma sopratutto quello della cognata Wanda.

Leggi anche –> Ivana Icardi: “Wanda Nara ha allontanato Mauro da me”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Il Grande Fratello 2019 CLICCA QUI!

Le parole forti di Ivana Icardi contro Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara (Fonte: Wanda Nara su Instagram)

La ventenne argentina Ivana Icardi, residente in Italia da più di un anno e mezzo, varcherà Lunedì prossimo la grande porta rossa della casa del “Grande Fratello 2019”. Ecco che cosa ha detto la ragazza a proposito della cognata Wanda Nara, una delle donne più discusse del momento. Le parole forti di Ivana durante la prima Conferenza Stampa del GF19: “Sono la sorella di Mauro Icardi, un grande calciatore che gioca nell’Inter. Purtroppo il rapporto con mio fratello si è rovinato da quando c’è una persona nella sua vita”, esplicita frecciatina a Wanda Nara. L’argentina continua: “A me lei non convince, sta con questa moglie che se non fosse calciatore non starebbe con lui. Sono arrabbiata e delusa. Il Grande Fratello per me non è una novità perché ho già partecipato al Grande Fratello argentino. Sono emozionatissima perché sto per entrare nella casa del Grande Fratello italiano. Non me ne basta uno, devo farne due”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy