“Giorni di grandi emozioni”: messaggio strappalacrime di Orietta Berti

“E’ stata una settimana di grandi emozioni, è nata la mia nipotina Olivia”: messaggio strappalacrime di Orietta Berti su Instagram.

orietta berti nonna

Orietta Berti è diventata nonna della piccola Olivia. Ad annunciarlo è stata la cantante con una serie di post pubblicati su Instagram che formano un grande fiocco rosa. Felice e al settimo cielo per aver vissuto la settimana più intensa della sua vita, Orietta Berti, mamma di due maschi, ha voluto condividere con i suoi fans la gioia dell’arrivo della sua nipotina.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Orietta Berti nonna di Olivia: “è stata una settimana di grandi emozioni”

orietta berti nonna

Oivia è la figlia di Otis Paterlini, secondogenito della cantante. La piccola pesa tre chilogrammi ed è lunga 52 centimetri. Ad annunciare la dolce notizia era stata la stessa Orietta a Che tempo che fa che oggi ha pubblicato un post ricco di felicità su Instagram. “Cari amici,domenica scorsa è nata OLIVIA…la nostra nipotina. Io e Osvaldo siamo già innamoratissimi di lei e tutti in famiglia sono pieni di gioia e felicissimi perchè è bellissima e bravissima. È stata una settimana di GRANDI EMOZIONI…a volte talmente forti da essere indescrivibili. GRAZIE a tutti i medici, a tutte le ostetriche, alle infermiere e a tutto il reparto MATERNITÀ ed Ostetricia dell’Ospedale FRANCHINI di Montecchio Emilia per la loro assistenza ed immensa professionalità. Un caro saluto a tutti
Orietta”.

Il neo papà, Otis Paterini, ai microfoni de Il Resto del Carlino, ha commentato così la nascita di Olivia: “Diventare papà è un’emozione indescrivibile. La bimba è molto buona, ha tantissimi capelli e mi sembra già di vedere che assomiglia un po’ ai suoi nonni, Orietta e Osvaldo”.

Tantissimi i messaggi di auguri che sta già ricevendo la Berti dai fans: “Tanti auguri Orietta essere nonna è fantastico”, “Auguri di cuore a tutti voi!!!🥰 Benvenuta Olivia”, “La tradizione dei nomi che iniziano con la lettera “O” continua. Auguri ai neogenitori e nonni”, “Quando nasce un bambino nascono anche un papà e una mamma, auguri a tutti voi di vero cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, domenica scorsa è nata OLIVIA…la nostra nipotina❤💖❤💖❤💖❤😍🤗👑💐 Io e Osvaldo siamo già innamoratissimi di lei e tutti in famiglia sono pieni di gioia e felicissimi perchè è bellissima e bravissima❤❤💖❤💖❤😍 È stata una settimana di GRANDI EMOZIONI…a volte talmente forti da essere indescrivibili❤💖❤💖❤💖 GRAZIE a tutti i medici, a tutte le ostetriche, alle infermiere e a tutto il reparto MATERNITÀ ed Ostetricia dell’Ospedale FRANCHINI di Montecchio Emilia per la loro assistenza ed immensa professionalità❤💖💐🌹 Un caro saluto a tutti Orietta #olivia #ènataolivia #benvenutaolivia #nipotina #nonnifelici #sorridereallavita #emozioneunica #grandiemozioni❤ #oriettaberti #bertiorietta #ospedalefranchini #ospedalemontecchioemilia #montecchioemilia #ospedalefranchinimontecchioemilia #grazieatutti

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy